- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
Il Comune di Bologna pubblica concorsi per educatori e operatori della prima infanzia. Sono in totale 40 le figure professionali ricercate (32 operatori e 8 educatori) a cui viene proposto un contratto a tempo determinato full time o part time 50%.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
Comune di Cagliari, opportunità per 20 istruttori direttivi. Il capoluogo sardo ha pubblicato un bando che senza alcun dubbio potrà interessare molti laureati. Per gran parte delle posizioni, infatti, è richiesta una laurea, per esempio, in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Architettura, Chimica. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 di mercoledì 16 maggio 2018.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
Bologna, il Comune assume 281 nuovi dipendenti. Tante le posizioni aperte per gli under 32. Circa un centinaio sono rivolte a istituzioni scolastiche, servizi sociali e Polizia municipale, molte altre riguardano concorsi per la realizzazione di numerose opere pubbliche in programma. Tutti i concorsi prevedono assunzioni a tempo indeterminato. Per gli under 32, invece, sarà necessario un periodo di formazione a tempo determinato, successivamente convertibile in tempo indeterminato.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
L’Autorità portuale di Genova e Savona ha pubblicato un bando per 35 nuovi posti di lavoro. Il concorso promosso dall’ente è mirato a compensare l’imminente pensionamento di 15 dipendenti e, al tempo stesso, ad ampliare ulteriormente l’organico già esistente nei porti liguri.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
L'Università di Pisa ha pubblicato 7 nuovi bandi per 38 ricercatori di tipo A. Con contratti a tempo determinato, sono molte le facoltà interessate, tra cui Pediatria, Chirurgia generale, Neurologia, Botanica, Fisica, Lingue, Storia Antica. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è stato fissato per lunedì 4 giugno alle ore 13:00.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
A Napoli maxi concorso pubblico per assumere in Comune 169 nuovi dipendenti a tempo pieno o part time 50%. I nuovi inserimenti rafforzeranno i servizi per il sostegno all’inclusione attiva. Invio della domanda entro il 28 maggio 2018.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
Kasanova chiama giovani creativi per il concorso di design Progettotto. Il noto brand di articoli per la casa si rivolge direttamente a talentuosi designer per la realizzazione di nuovi prodotti da commercializzare in futuro. In palio 1.000 euro e il proprio nome sul prodotto o sul packaging della creazione.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
ENAC assume 20 ingegneri con contratto a tempo indeterminato. L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, infatti, ha indetto un bando per le sedi di Malpensa, Torino, Venezia, Roma e Napoli. Iscrizioni entro il 28 maggio 2018.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
INPS pubblica un nuovo bando: oltre 900 assunzioni. L'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale cerca 967 laureati in Finanza, Ingegneria, Relazioni Internazionali, Economia, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Scienze Politiche, Statistica, Scienze Sociali, Sociologia, Giurisprudenza. Questo il contenuto del recente bando pubblicato dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, che apre, così, le sue porte a 967 Consulenti di Protezione Sociale.
- Dettagli
- Pubblicato in Concorsi
In Lombardia si prospetta un’ottima opportunità per i laureati in Infermieristica. Quattro Aziende Socio Sanitarie Territoriali, infatti, hanno indetto un concorso pubblico in modo unificato, il quale prevede l’assunzione a tempo indeterminato.