Offerte lavoro



 
 

 

2 - 3 minuti Tempo di lettura

bando ministero dell economiaIl Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha recentemente pubblicato tre bandi pubblici per l'assunzione a tempo indeterminato di 230 Collaboratori amministrativi laureati con inquadramento retributivo in F1. Si precisa che per ogni concorso pubblico, il 20% dei posti disponibili sono riservati al personale appartenente al ruolo unico del Ministero. Tutti gli interessati possono partecipare al concorso fino al 26 aprile 2018.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

miur pubblica bando per 200 funzionariIl Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca ha indetto due concorsi per nuove assunzioni nella scuola. I bandi, pubblicati ieri sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, riguardano l'inserimento di ben 258 Funzionari e Dirigenti Amministrativi laureati. Per partecipare ai nuovi concorsi MIUR c’è tempo fino al 27 aprile.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

anac apre bando per 35 laureatiANAC, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, ha di recente pubblicato un bando rivolto a 35 giovani amministrativi laureati in Pubblica Amministrazione, Giurisprudenza e Scienze Politiche, da assumere a tempo indeterminato. La procedura concorsuale, che prevede la valutazione dei titoli e lo svolgimento di prove d'esame, sarà gestita dalla Commissione Interministeriale Ripam in collaborazione con Formez PA.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

in liguria bando per gli insegnantiIn Liguria è stato recentemente pubblicato un bando per l'assunzione di oltre 20 Insegnanti della scuola dell'infanzia. Nello specifico, le nuove opportunità riguardano il Comune di Genova, che ha aperto una selezione pubblica, che prevede la valutazione dei titoli posseduti dai partecipanti e lo svolgimento di prove d'esame. La data di scadenza del bando è fissata per il 3 Aprile 2018.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

bando enac per 37 laureatiENAC: pubblicato un bando per l'assunzione a tempo indeterminato di 37 laureati. L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha indetto, quindi, un concorso per la ricerca di 37 Ispettori Aeroportuali da assegnare a venti direzioni aeroportuali in tutta Italia. La selezione è rivolta a giovani specializzati in vari percorsi di studi e resterà aperta fino al 16 aprile 2018.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

assunzioni nella sanita in calabriaIn Calabria sono partite le assunzioni a tempo indeterminato di 48 giovani Infermieri e OSS. L’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” con sede a Catanzaro ha, infatti, indetto due concorsi pubblici, che prevedono la valutazione dei titoli posseduti dai candidati e lo svolgimento di prove d'esame. È possibile partecipare al bando fino al 5 aprile.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

in emilia romagna nuovo bando per gli ossIn Emilia-Romagna è stato pubblicato un nuovo bando per l'assunzione a tempo indeterminato degli OSS. Il concorso è indetto dall’A.S.P., Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord, che sta cercando 20 Operatori Socio Sanitari, da inserire presso le diverse sedi dell’ente. È possibile partecipare al bando fino al 4 aprile 2018.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

nel lazio 115 assunzioni di assistentiNel Lazio previste 115 assunzioni a tempo indeterminato per 115 Assistenti Tecnici del Servizio NUE 112. A stabilirlo un concorso pubblico, di recente pubblicazione, indetto dalla Regione Lazio. La selezione è rivolta a persone diplomate. Il bando di concorso scade in data 29 marzo 2018.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

in alto adige concorso per 250 infermieriPer 250 infermieri aperte le iscrizioni del maxi concorso dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige. Le persone selezionate saranno assegnate ai comprensori sanitari di Bolzano, Merano e Bressanone. II concorso, a cui è possibile partecipare fino al 6 Aprile, prevede la valutazione dei titoli posseduti da ogni singolo candidato e lo svolgimento di alcune prove d'esame...

2 - 3 minuti Tempo di lettura

borsa di studio fondazione feltrinelliSocial Media Management, Globalizzazione, Sostenibilità, e molto altro al centro del concorso indetto dalla rinomata Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, che intende assegnare ai laureati magistrali, dottorandi, dottori di ricerca e assegnisti, borse di studio del valore di 14mila euro. Il progetto è dedicato alla ricerca nell’ambito della comunicazione, delle nuove economie, e dei temi che riguardano l'equo accesso alle risorse e al lavoro. È possibile partecipare alle selezioni fino al 26 marzo 2018.

Gallery