click

Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

premio letterario fogazzaroAperte le iscrizioni del Premio Antonio Fogazzaro 2018, che mette in palio 1.000 euro e l'opportunità di vedere pubblicati i propri elaborati. L’iniziativa è gratuita e permetterà a scrittori e letterati, emergenti o professionisti, di concorrere in uno dei due concorsi previsti dal premio: il “Racconto inedito” e la “Poesia edita in italiano e in dialetto”. Per partecipare c’è tempo fino al 30 aprile 2018.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

la fondazione cini offre brose di studioLa Fondazione Giorgio Cini di Venezia, come ogni anno, offre a dottorandi e post-doc la possibilità di usufruire di borse di studio residenziali per svolgere progetti di ricerca presso il Centro Internazionale di Studi della Civiltà Italiana "Vittore Branca". Le borse avranno durata di 3 mesi, per un contributo di 3.100 euro. Le domande devono essere inviate alla Fondazione entro, e non oltre, il 10 marzo 2018.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

toscana filmmaker festivalAperte le iscrizioni del Toscana Filmmakers Festival che, quest'anno, presenta tre nuovi bandi: il concorso per cortometraggi “CortoToscana”, il concorso per opere di documentario “DocToscana”, e il contest per lungo, medio o cortometraggi “Artigiani Digitali” dedicato alle proposte innovative da un punto di vista tecnologico. In palio un montepremi totale di 1.500 euro.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

per i laureati stage all ocsePer i giovani laureati in Scienze Politiche, Giurisprudenza e Relazioni Internazionali è on line il bando per lavorare all'OSCE. L'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico offre 9 borse di studio per attività di ricerca a Copenaghen o Vienna. Gli studenti si uniranno al Segretariato Internazionale per acquisire esperienza pratica nel campo degli affari internazionali.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

in lombardia si assumono infermieriIn Lombardia recentemente pubblicate nuove opportunità per gli Infermieri pediatrici. L’ASST Fatebenefratelli Sacco, in provincia di Milano, ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di cinque Collaboratori Professionali Sanitari. Tutti gli interessati possono partecipare fino al 15 marzo.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

a ravenna assunzioni in ambito amministrativoIn Emilia-Romagna nuovi posti di lavoro in ambito amministrativo per diplomati e laureati di diversi indirizzi. Le assunzioni nel settore pubblico arrivano grazie a tre recenti bandi pubblicati dal Comune di Ravenna. Secondo quanto riportato dai concorsi sono sette le risorse ricercate per assunzioni a tempo indeterminato, in qualità di Funzionari di Vigilanza e Istruttori Direttivi Tecnici. Tutti gli interessati possono prendere parte alle selezioni entro il 19 marzo 2018.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

premio per logo fabrianoUn premio di 5.000 euro per la progettazione di un logo da utilizzare per l'evento “UNESCO Creative Cities Network – XIIIth Annual Meeting - FABRIANO 2019”. Questo il tema del contest promosso dalla Fondazione Aristide Merloni, in collaborazione con il Comune di Fabriano.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

regione liguria assume laureatiNuovi posti di lavoro a tempo indeterminato per i laureati in Liguria. La Regione ha di recente pubblicato cinque concorsi pubblici per la selezione di 8 giovani da impiegare come Funzionari in ambito tecnico e amministrativo. È possibile partecipare alle selezioni fino al 16 marzo 2018.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

concorso ministero per umanistiPer i laureati in materie umanistiche ottime notizie arrivano dal Ministero di Giustizia, che ha indetto un concorso per 15 assunzioni a tempo indeterminato presso il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria. Il bando, a cui è possibile partecipare fino al 12 marzo, è finalizzato al reclutamento di Funzionari Mediatori Culturali.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

contest fotografico i diritti dell uomoAperte le iscrizioni del contest fotografico “I Diritti dell’Uomo”. Il nuovo anno si apre, ancora una volta, con occasioni da non perdere per gli amanti della fotografia.  A chiedere a principianti e professionisti di immortalare momenti che si ispirano alla fratellanza, alla libertà e alll’uguaglianza, è L’ACAF, Associazione Catanese Amatori della Fotografia. L'iscrizione al contest online, aperta fino al 6 Marzo 2018, è totalmente gratuita. Il concorso prevede un montepremi totale è di 600 euro.

Gallery