click

Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
BRT Impiegato operativo altra funzione aziendale 08/03/2090 BELLUNO

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
concorso per assistenti socialiIl Comune di Palau, in provincia di Olbia-Tempio, ha indetto un concorso per titoli, con scadenza prevista per il 24 Aprile 2017, per l’assunzione di Assistenti Sociali a tempo determinato. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei curricula ed il superamento di una prova orale...

2 - 3 minuti Tempo di lettura
concorsi per laureati nel settore amministrativoNuove opportunità di lavoro per i laureati della Regione Veneto.
L’Autorità di bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione ha indetto concorsi pubblici, per titoli ed esami, con scadenza prevista il 6 Aprile 2017, per assunzioni a tempo determinato in ambito tecnico e amministrativo. E’ previsto uno stipendio annuo lordo di € 21.166,71. Per scoprire tutti i dettagli leggi l'articolo...

1 - 2 minuti Tempo di lettura
stage per neolaureati alla luissUna fase di formazione in aula e un periodo di stage retribuito presso alcune tra le più importanti istituzioni culturali italiane. È lo scopo di "Generazione Cultura", progetto destinato a 100 neolaureati di età inferiore ai 27 anni, selezionati attraverso un bando, che avranno la possibilità di frequentare circa 200 ore di alta formazione presso la LUISS Business School. Completata la formazione uno stage retribuito di 6 mesi. Al termine del percorso le 10 idee migliori saranno sostenute da Il Gioco del Lotto e LUISS Business School in tutte le fasi di preparazione del business plan.

1 minuto Tempo di lettura
tirocinio in ambito legaleUNIDO, Agenzia delle Nazioni Unite che opera a supporto delle economie dei Paesi in via di sviluppo promuovendo la cooperazione internazionale fra le imprese, offre l’opportunità di un tirocinio retribuito in ambito legale presso la sede di Vienna ai laureati in Giurisprudenza di primo livello. 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
borse di studio per i neolaureatiASSOFIN anche per il 2017 promuove le “Borse di Studio Baldo Grazzini”, giunte oramai alla loro diciottesima edizione. Le 10 borse di studio messe a disposizione con lo scopo di attivare tirocini teorico-pratici della durata di 6 mesi, si rivolgono ai neolaureati in discipline economiche, giuridiche, statistiche. Lo stage sarà svolto presso le sedi e/o le filiali aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale e soprattutto a Milano, Padova, Torino, Roma, Firenze.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
concorso per assistenti informaticiAVEPA, ovvero l'Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura ha pubblicato un bando di concorso per due posti a tempo pieno ed indeterminato da assistente informatico per la sede di Padova. I principali requisiti richiesti sono il diploma di maturità ad indirizzo informatico o la laurea in informatica. Le domande vanno inviate entro il 10 Aprile 2017.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
stage alla bei in lussemburgoGli uffici della Banca Europea per gli Investimenti selezionano tirocinanti qualificati da inserire in stage retribuiti della durata variabile da 1 a 5 mesi. Il percorso di tirocinio si svolgerà a Lussemburgo, presso la sede ufficiale della BEI, in settori specifici e altamente formativi, quali Finanza, Audit, Economia e Segreteria generale

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb arriva il premio eurekaArriva il concorso che premia le le Start-up e i Makers residenti nelle 9 regioni coinvolte, ovvero Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Umbria, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Campania, Sicilia. Inserito nell'ambito dell’edizione 2017 del tour Panorama d’Italia, il contest "Premio Eureka: l’idea diventa impresa" vuole scoprire le migliori idee di impresa del territorio italiano.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
concorso per avvocatiLa Asl Napoli 3 Sud ha pubblicato un avviso pubblico, con scadenza prevista il 18 Aprile 2017, per la formazione di una short list di avvocati esterni di fiducia cui affidare incarichi di consulenza e di rappresentanza in giudizio. La lista è divisa in 6 sezioni in base alle materie: Civile, Penale, Diritto del lavoro, Amministrativo, Tributario e Commerciale. Ogni avvocato potrà iscriversi in una sola lista e non è ammessa, inoltre, la partecipazione delle associazioni professionali. Scopri maggiori dettagli nell'articolo...

1 - 2 minuti Tempo di lettura
premio per autori di teatroE’ stato pubblicato il bando del premio “Ipazia”, dedicato agli autori e alle autrici di teatro. Il premio, che quest'anno ha come tema il viaggio, ha l’obiettivo di valorizzare ruolo ed immagine della donna nel teatro. Ai vincitori non solo un gettone d'oro, ma anche la pubblicazione in una delle più importanti riviste del settore. Inoltre, la giuria valuterà la possibilità della rappresentazione del testo con un regista o una compagnia giovane ritenuta meritevole.

Gallery