Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura
Restauro, passione di molti, mestiere per pochiAlta formazione per restauratori a Roma o a Firenze. Dalle Gazzette 25 posti per diplomati che vogliano specializzarsi nel settore. Il bando più interessante contenuto nella Gazzetta ufficiale serie Concorsi ed esami di martedì 23 aprile è quello dell’Istituto per il Restauro di Roma. E, per pochi giorni, è ancora aperto anche il bando delle Pietre Dure.
1 - 2 ' di lettura
thumb SedeCentraleCNRBorse di studio per laureati in materie scientifiche in varie sedi del Cnr (nella foto, la sede centrale di Roma) in giro per l'Italia, insieme alla pubblicazione del diario delle prove preselettive per coloro che stanno già studiando per diventare Commissari della Polizia di Stato. Sono queste le maggiori novità della Gazzetta Ufficiale del 16 aprile.
1 - 2 ' di lettura
thumb AAA Talento CercasiL'Associazione Alumni Accenture lancia la I edizione del Premio di Laurea "AAA Talenti Cercasi" per aiutare i laureati delle Università italiane a far emergere le proprie potenzialità. Agli autori delle 3 migliori tesi magistrali sarà consegnato un premio in denaro nel corso di una cerimonia ufficiale. La scadenza per l’invio della documentazione è fissata al 30 aprile 2013.
2 - 3 ' di lettura
Diplomatici si diventaTorna l’annuale selezione del Ministero degli Affari Esteri per laureati che ambiscono alla carriera diplomatica, mentre l’università di Bologna cerca un diplomato e un Ingegnere, con precedenza per chi ha vestito la divisa. Le novità dalla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami.
1 - 2 ' di lettura
Parte la corsa dei medici di famigliaNovecentoventiquattro camici bianchi in formazione con i corsi di Medicina generale in tutta Italia e cinque borse di dottorato in Studi Internazionali a Trento che parlano inglese. Sono queste le novità più interessanti contenute nella Gazzetta ufficiale n. 31.
1 - 2 ' di lettura
Insegnanti, poliziotti, giuristi e dottoriMaestre, allievi agenti, passando per economisti e giuristi con attenzione alla concorrenza e al consumatore. Sono queste le novità più interessanti portate dalle ultime Gazzette Ufficiali.