Acer, l’azienda informatica assume in Europa

Acer, l’azienda informatica assume in Europa. Nello specifico, il celebre brand di pc preassemblati ha pubblicato opportunità di lavoro in Svizzera e Paesi Bassi.

L’azienda

Nata a Taipei nel 1976 con il nome Multitech, agli inizi è focalizzata sulla progettazione industriale e sulla formazione di ingegneri. Negli Anni ’80, complice la comparsa dei primi personal computer, l’azienda entra in quel mercato ancora agli albori con il Multitech Micro-Processor, micro-computer economico rispetto alla concorrenza e di dimensioni simili a quelle di un dizionario. Il prodotto ha un successo eccezionale, tanto da permettere a Microtech di cominciare la produzione dei computer IBM-compatible. Nel 1987 arriva il cambio di denominazione nell’odierno Acer. Negli anni ’90 Acer è un brand di riferimento nel settore informatico in Asia e negli Stati Uniti. Nel 2002 si affaccia per la prima volta in Europa, Medioriente e Sudafrica. Attualmente Acer è tra i più grandi produttori di personal computer al mondo, insieme a Lenovo e HP.

Le posizioni aperte

Di seguito le figure professionali ricercate da Acer per incrementare l’organico delle sedi presenti in Svizzera e Olanda:

  • Product Engineer Internship – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera
  • System Administrator with AWS Cloud Experience – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera
  • Marketing Support Medewerker - 's-Hertogenbosch, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi
  • Business Operation Internship – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera
  • EMEA Alliance Marketing Manaer – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?