Lavora con IO Interactive: la software house assume

Se l’ambiente dell’informatica e dei videogiochi è il tuo pane quotidiano, questo articolo fa per te. IO Interactive sta assumendo. La casa sviluppatrice di videogiochi danese, famosa soprattutto per la serie Hitman, è alla ricerca di programmatori, Sound Designer e QA Specialist per nuovi progetti.

Lavora con IO Interactive: l’azienda

Fondata nel 1998 da ex dipendenti di altre realtà del settore, IO Interactive è diventata celebre nel settore grazie alla serie videoludica di Hitman. Il primo capitolo, datato 2000, è stato uno dei primi esempi di implementazione della fisica nei personaggi di un videogioco

Dopo un periodo di difficoltà nel 2010, lo studio è tornato in auge grazie al rinnovato successo del brand Hitman. È recente, inoltre, la notizia di un accordo di collaborazione con la Warner Bros. per la realizzazione di un nuovo progetto.

Attualmente, oltre alla sede principale di Copenaghen, Io Interactive ha una sussidiaria a Malmö, in Svezia. IO Interactive ha un totale di circa 200 dipendenti.

Lavora con IO Interactive: le posizioni aperte

Se vuoi lavorare con IO Interactive, di seguito puoi consultare i profili attualmente ricercati:

  • QA Specialist
  • Lead Multiplayer Network Programmer
  • Senior Multiplayer Network Programmer
  • Multiplayer Network programmer
  • Senior Sound Designer
  • Sound Designer
  • C++ Programmer

Lavora con IO Interactive: come candidarsi

Vuoi lavorare con una delle più talentuose software house europee? Per conoscere ulteriori dettagli e per inviare il curriculum a IO Interactive, clicca sul seguente link:

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?