Lufthansa, continua la campagna rivolta a 8.000 nuovi ingressi

Assistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e addetti all’assistenza viaggiatori e molte altre figure. Il gruppo tedesco Lufthansa prosegue la campagna rivolta a 8.000 nuovi ingressi, da portare a termine entro la fine del 2018. La notizia, molto importante per tutti coloro che aspirano a lavorare nell’ambito dei trasporti aerei, rientra in un ampio piano di incremento dell'organico, che vedrà protagonista soprattutto la Germania, in cui si trova l'headquarter dellla compagnia, e che coinvolgerà anche tutte le altre sedi del Gruppo.

La Deutsche Lufthansa AG è la principale compagnia aerea tedesca e una delle più grandi del mondo. Fanno parte del Gruppo anche Swiss International Air Lines, Augsburg Airways, Lufthansa CityLine, Germanwings e Air Dolomiti. Il gruppo può contare su una flotta di oltre 340 aerei e circa 117.000 collaboratori in tutto il mondo.

Nel sito di Lufthansa dedicato alle selezioni è già possibile candidarsi a centinaia di posizioni aperte in tutto il mondo.
Leggi le posizioni aperte e invia il CV al link 'Lavora con Noi' qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?