Per gli infermieri nuovi posti di lavoro in Belgio. Previsti stipendi di 3.000 euro al mese

Per gli infermieri nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Belgio. Per tutti gli interessati le buone notizie arrivano anche dal fronte economico: previsti, infatti, stipendi che vanno da circa 2.200 euro e fino a 3.000 euro al mese. Ad attivare le recenti ricerche in ambito sanitario la casa di cura per anziani Veilige Have, situata ad Aalter, una cittadina a nord est del Belgio. Gli infermieri scelti lavoreranno all’interno di un team multidisciplinare composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 clienti.

Requisiti e mansioni

Possono rispondere all'annuncio di lavoro gli infermieri professionisti che possiedono un buon livello di inglese e che desiderano imparare l’olandese. Per i primi due o tre mesi la struttura metterà a disposizione anche un corso di lingua. Tra i compiti principali: assistenza ai degenti che necessitano di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente, medicazione delle ferite, aiuto ed assistenza ai medici durante lo svolgimento delle loro attività e supporto alle famiglie dei pazienti.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi entro il 31 dicembre 2018 scrivendo all’indirizzo mail: eures@afolmet.it e inoltrando il CV e una lettera di presentazione. Per tutti i dettagli è possibile consultare l’annuncio completo pubblicato su Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?