Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
ADHR Group CONTABILE amministrazione e finanza 31/01/2021 Treviso

 

Premio New York del Ministero degli Affari Esteri

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Premio_New_YorkUn programma di borse di studio riservato ad artisti italiani emergenti.

E’ il “Premio New York”, bandito dal Ministero degli Affari Esteri - Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese, dall’Istituto Italiano di Cultura di New York e dall’Italian Academy for Advanced Studies presso la Columbia University di New York.

Un’opportunità unica, perché i due vincitori trascorreranno quattro mesi a New York, per sviluppare le proprie capacità creative a contatto con l’ambiente culturale e artistico.

Inoltre, disporranno di un assegno mensile di 4mila dollari e di uno studio in cui lavorare presso l’International Studio and Curatorial Program (ISCP).
E ancora più importante alla fine del soggiorno organizzeranno una mostra delle loro opere presso la Galleria ISCP Brooklyn o presso altre Istituzioni a Manhattan.

Le Borse di studio verranno assegnate da una Commissione internazionale composta da personalità della cultura americana e italiana.

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Istituto Italiano di Cultura di New York: e-mail premionewyork@gmail.com, oppure al Ministero degli Affari Esteri - Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese: posta elettronica

Il bando invece è disponibile nel sito del Ministero degli Affari Esteri.

Raffaella Giuri

11 agosto 2011

Foto di Greencolander

Gallery