Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Studiare all'estero con le borse di Unicredit

1 - 2 ' di lettura
Studiare all'estero con le borse di UnicreditUnicredit investe sul vostro futuroLa Unicredit and Universities Foundation, ente del Gruppo UniCredit che si pone l’obiettivo di promuovere lo studio delle discipline bancarie, economiche e giuridiche, offre interessanti opportunità di studio e stage all’estero con scadenza il 15 novembre prossimo.

Tra i bandi attualmente aperti segnaliamo le 22 borse di studio erogate per la terza edizione del concorso Study-Abroad Exchange Programme. UniCredit mette a disposizione 700 euro mensili, un biglietto aereo a/r in classe economica e le spese di visto ed assicurazione per un periodo di sei mesi da trascorrere  – a partire dal gennaio 2014 ed entro il marzo 2015 – presso una delle Università convenzionate con la Banca situate in Azerbaigian, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Russia e Ucraina.

Possono partecipare al concorso tutti gli studenti iscritti almeno al secondo anno di laurea triennale in economia, finanza, scienze bancarie, ingegneria gestionale e giurisprudenza con indirizzo economico.

Altre 22 borse di studio sono state invece stanziate per la prima edizione del concorso UniCredit Stage-Abroad Exchange Programme. Tutti gli studenti iscritti ad un corso di laurea specialistica in economia, finanza, scienze bancarie, ingegneria gestionale e giurisprudenza gestionale potranno inviare le domande di partecipazione ad uno stage di 3 mesi da effettuare tra giugno e settembre 2014 in un Paese a scelta tra Austria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Polonia, Romania, Russia, Serbia e Ucraina.

A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno di 700 euro mensili e sarà rimborsato un biglietto aereo di viaggio a/r in classe economica oltre alle spese legate al visto e all’assicurazione.


Chiara Del Priore
4 ottobre 2013


Foto: Dzhingrova