Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

nintendo cerca talenti in europa

Nintendo cerca talenti in Europa. Il colosso videoludico, celebre per l’iconico personaggio di Super Mario e per console di successo come Super Nintendo, Wii e Switch, ha pubblicato numerose posizioni aperte per la sede tedesca. Possibilità anche per giovani neolaureati grazie ai tanti stage previsti.

2 - 3 ' di lettura

logitech assunzioni nel mondo dell informatica

Logitech, assunzioni nel mondo dell’informatica. L’azienda svizzera, tra i top player nella realizzazione di periferiche per pc e console, è alla ricerca di nuovo personale nelle sedi di tutta Europa e presso l’headquarter svizzero di Losanna.

1 - 2 ' di lettura

intel nuovi posti di lavoro in europa

Intel, nuovi posti di lavoro in Europa. Sono centinaia le posizioni aperte nelle sedi europee della nota azienda tecnologica. Richiesti molti profili tecnici e specializzati, ma non mancano possibilità di stage per giovani appassionati di tecnologia freschi di laurea o in procinto di completare il proprio ciclo di studi universitari.

3 - 5 ' di lettura

rolex assume 150 nuovi dipendenti

Rolex assume 150 nuovi dipendenti. La storica azienda di orologi da polso svizzera, celebre in tutto il mondo, è alla ricerca di diversi profili professionali da assumere a Ginevra e Bienne.

1 - 2 ' di lettura

ebay assume

eBay, centinaia le posizioni aperte in Europa. Continuano le assunzioni del marketplace più famoso al mondo. Opportunità rivolte a diplomati, laureati e giovani senza esperienza, da inserire in un'infinità di settori.

1 - 2 ' di lettura

universal music group opportunita di lavoro in europa

Universal Music Group, nuovi posti di lavoro in Europa. La società americana, tra le più importanti realtà dell’industria musicale, è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nelle proprie sedi in Francia e Inghilterra.

1 ' di lettura

swisscom posizioni aperte nelle telecomunicazioni svizzere

Swisscom, posizioni aperte nelle telecomunicazioni svizzere. L’azienda elvetica, detenente l’80% delle quote dell’italiana FASTWEB, ha pubblicato numerose posizioni aperte per Sviluppatori, Product Manager, Ingegneri e molte altre figure professionali.

1 - 2 ' di lettura

activision software house i talenti europa

Activision, la software house apre le porte ai talenti in Europa. L’azienda statunitense, celebre nel mondo del gaming per titoli come Guitar Hero, le remastered di Crash Bandicoot e Spyro, Destiny e il nuovo Sekiro: Shadows Die Twice, è alla ricerca di nuovo personale da assumere presso gli uffici dislocati in alcuni Paesi europei.

1 - 2 ' di lettura

deezer la piattaformadi music streaming assume

Deezer, la piattaforma di music streaming assume. Il principale competitor di Spotify è alla ricerca di nuovo personale per incrementare l’organico delle sedi di Parigi, Bordeaux, Londra e Berlino.

1 - 2 ' di lettura

acer assume in europa

Acer, l’azienda informatica assume in Europa. Nello specifico, il celebre brand di pc preassemblati ha pubblicato opportunità di lavoro in Svizzera e Paesi Bassi.