click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

logitech il colosso delle periferiche pc assume

Logitech, continuano le assunzioni in Europa. L’azienda svizzera, tra i top player nella realizzazione di periferiche per pc e console, è alla ricerca di nuovo personale nelle sedi di tutta Europa e presso l’headquarter svizzero di Losanna.

1 - 2 ' di lettura

hbo assume

HBO, l’emittente televisiva assume. Celebre per aver creato serie tv come Game of Thrones, True Detective i Sopranos e Westworld, HBO è alla ricerca di diverse figure professionali da poter assumere nelle proprie sedi americane.

1 - 2 ' di lettura

amd il colosso dell informatica assume in europa

AMD continua ad assumere in Europa. Il colosso americano, noto soprattutto per la realizzazione di processori per pc e schede grafiche, è alla ricerca di personale in numerosi ambiti, tra cui Marketing e Sviluppo.

1 - 2 ' di lettura

intel il gigante dell informatica assume in europa

Intel pubblica nuove posizioni aperte in Europa e negli Stati Uniti. Tante le posizioni aperte nelle sedi europee della nota azienda tecnologica. Richiesti molti profili tecnici e specializzati, ma non mancano possibilità di stage per giovani appassionati di tecnologia neolaureati.

1 - 2 ' di lettura

facebook oltre 400 posti di lavoro in tutta europa

Facebook, più di 2000 posti di lavoro tra Europa e Stati Uniti. Il social network più famoso al mondo è alla ricerca di numerosi profili professionali in tutto il mondo. Opportunità anche presso le sedi italiane di Milano e Roma.

1 - 2 ' di lettura

universal music group opportunita di lavoro in europa

Universal Music Group assume in Inghilterra e Francia. La società americana, tra le più importanti realtà dell’industria musicale, è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nelle proprie sedi di Londra e Parigi.

1 - 2 ' di lettura

xiaomi il nuovo brand assume in europa 2

Xiaomi, nuove assunzioni in Europa per il nuovo brand tecnologico. L’azienda cinese, sempre più famosa soprattutto grazie ai suoi smartphone di fascia media, cerca diverse figure professionali da potere inserire nell’organico delle varie sedi presenti nel Vecchio Continente. Posizioni aperte anche a Milano.

1 - 2 ' di lettura

nintendo cerca talenti in europa

Nintendo continua a cresce e assume. Il colosso videoludico, celebre per l’iconico personaggio di Super Mario e per console di successo come Super Nintendo, Wii e Switch, ha pubblicato numerose posizioni aperte per la sede tedesca. Possibilità anche per giovani neolaureati grazie ai tanti stage previsti.

1 - 2 ' di lettura

uefa posizioni aperte nel mondo del calcio

UEFA, opportunità di lavoro nel mondo del calcio. L’Unione delle associazioni calcistiche europee offre interessanti opportunità lavorative in diversi ambiti, dal Marketing alla finanza. La maggior parte dei ruoli da ricoprire sono inerenti al prossimo campionato europeo che si svolgerà nel 2020 nei più importanti stadi del Continente.

2 - 3 ' di lettura

sega alla ricerca di talenti in europa

SEGA è alla ricerca di talenti dell’informatica. La celebre azienda di videogiochi, un tempo storica rivale di Nintendo, offre numerose posizioni aperte presso le proprie sedi e le proprie software house affiliate dislocate in Europa.

Gallery