click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
3 - 5 ' di lettura

rolex assume 150 nuovi dipendenti

Rolex assume 150 nuovi dipendenti. La storica azienda di orologi da polso svizzera, celebre in tutto il mondo, è alla ricerca di diversi profili professionali da assumere a Ginevra e Bienne.

1 ' di lettura

msi e alla ricerca di talenti dell informatica in europa

MSI è alla ricerca di talenti dell’informatica in Europa. Il produttore di componentistica per computer assume Team Leader, Product Manager, dipendenti per l’area Marketing e Comunicazione e non solo.

1 - 2 ' di lettura

universal music group opportunita di lavoro in europa

Universal Music Group, nuovi posti di lavoro in Europa. La società americana, tra le più importanti realtà dell’industria musicale, è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nelle proprie sedi in Francia e Inghilterra.

1 - 2 ' di lettura

seat nuovi posti di lavoro nell automotive

Seat, nuovi posti di lavoro nel mondo dell’automotive. Inserimenti di profili professionali sia nell’organico dello storico polo produttivo di Martonell, sia presso gli uffici presenti nella principale città catalana.

1 - 2 ' di lettura

activision software house i talenti europa

Activision, la software house apre le porte ai talenti in Europa. L’azienda statunitense, celebre nel mondo del gaming per titoli come Guitar Hero, le remastered di Crash Bandicoot e Spyro, Destiny e il nuovo Sekiro: Shadows Die Twice, è alla ricerca di nuovo personale da assumere presso gli uffici dislocati in alcuni Paesi europei.

1 - 2 ' di lettura

lego assunzioni in europa

LEGO, assunzioni in tutta Europa. L’azienda danese, famosa in tutto il mondo per i mattoncini assemblabili, è alla ricerca di numerose figure lavorative da assumere presso le varie sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

acer assume in europa

Acer, l’azienda informatica assume in Europa. Nello specifico, il celebre brand di pc preassemblati ha pubblicato opportunità di lavoro in Svizzera e Paesi Bassi.

1 - 2 ' di lettura

sony 50 posizioni aperte in europa

Sony, 50 posizioni aperte in Europa. La nota azienda elettronica è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire in organico nelle proprie sedi del Vecchio Continente. Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e molti altri Paesi sono alla ricerca di giovani talenti e di esperti nel settore business e finanziario.

1 - 2 ' di lettura

spotify nuove assunzioni in europa

Spotify, nuove assunzioni in Europa. L’azienda svedese, nota per essere leader nella distribuzione della musica in streaming, è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nelle sedi sparse per il Vecchio Continente. Ingegneri informatici, sviluppatori, personale per le aree amministrativa, business e marketing sono solo alcune delle figure ricercate da Spotify.

2 - 3 ' di lettura

netflix assume oltre 80 posti di lavoro in europa

Netflix assume: più di 80 posti di lavoro in Europa. L’azienda, celebre negli ultimi anni per il servizio streaming di serie tv, film e media, è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nelle sedi di Amsterdam, Londra, Madrid e Parigi. Marketing, Finanza, Risorse Umane, Creazione contenuti sono solo alcuni degli ambiti per i quali è stata avviata la campagna di recruiting.

Gallery