Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

sega alla ricerca di talenti in europa

SEGA è alla ricerca di talenti dell’informatica. La celebre azienda di videogiochi, un tempo storica rivale di Nintendo, offre numerose posizioni aperte presso le proprie sedi e le proprie software house affiliate dislocate in Europa.

2 - 3 ' di lettura

cd projekt red numerosi posti di pavoro software house

CD Projekt Red, numerosi posti di lavoro presso la celebre software house. Gli autori della serie di videogiochi The Witcher sono alla ricerca di numerosi profili professionali per rafforzare l’organico delle sedi di Cracovia, Varsavia e Breslavia, in particolare per la lavorazione del nuovo videogioco Cyberpunk 2077.

1 - 2 ' di lettura

netflix oltre 80 posti di lavoro in europa

Netflix assume oltre 80 nuovi dipendenti in Europa. Il celebre servizio di streaming è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nelle sedi del Vecchio Continente.

1 - 2 ' di lettura

airbus migliaia di posizioni aperte in europa

Airbus, centinaia di assunzioni in Europa. Il principale competitor della statunitense Boeing ha appena annunciato una campagna di assunzioni imponente: sono circa 2.000, infatti, le posizioni aperte per entrare a far parte dell’organico dei poli produttivi di Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Olanda.

2 - 3 ' di lettura

lego assume in europa

LEGO assume in tutta Europa. L’azienda danese, famosa in tutto il mondo per i mattoncini assemblabili, è alla ricerca di numerose figure lavorative da assumere presso le varie sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

asus e a caccia di talenti del settore informatico

Asus assume in Europa. L’azienda, rinomata per essere tra i brand di riferimento grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, è alla ricerca di numerose figure professionali da poter inserire nell’organico delle sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

activision software house i talenti europa

Activision, la software house cerca talenti. L’azienda statunitense, celebre nel mondo del gaming per titoli come Guitar Hero, le remastered di Crash Bandicoot e Spyro, Destiny e il nuovo Sekiro: Shadows Die Twice, è alla ricerca di nuovo personale da assumere presso gli uffici dislocati in alcuni Paesi europei.

1 - 2 ' di lettura

sony 50 posizioni aperte in europa

Sony, oltre 60 posizioni aperte in Europa. L’azienda è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire in organico nelle proprie sedi del Vecchio Continente. Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e molti altri Paesi sono alla ricerca di giovani talenti e di esperti nel settore business e finanziario.

1 ' di lettura

fender assunzioni in europa

Fender assume in Europa. La storica azienda di strumenti musicali, celebre per l’iconico modello di chitarra Stratocaster, è alla ricerca di figure professionali da inserire nelle proprie sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

ubisoft nuove opportunita di lavoro in europa

Ubisoft, nuove opportunità di lavoro in Europa. Programmatori, Artisti e Designer sono solo alcune delle figure professionali che l’azienda assume per le sedi di Francia, Inghilterra e Svezia.

Gallery