Offerte lavoro



 
 

 

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Tutte le opportunità nel mondo di BoschÈ una delle multinazionali più famose al mondo per la produzione di componenti per autoveicoli, elettrodomestici e dispositivi per il settore industriale. Chiunque ha sentito almeno una volta il nome Bosch. L’azienda tedesca, che ha sedi in tutto il mondo e vanta oltre 300mila dipendenti, offre numerose opportunità a chi è disposto a muoversi.

2 - 4 minuti Tempo di lettura
A Berlino nelle piattaforme commerciali GmBhFare carriera a BerlinoVisual Meta GmbH, specializzata nello sviluppo e nella gestione di siti di e-commerce europei, cerca stagisti per tirocini retribuiti di durata variabile e figure junior e senior per la propria sede nella città tedesca. Indispensabile la conoscenza del tedesco e dell’inglese.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Ventitré stage nella moda e nel lusso di VogueÈ un mondo affascinante, a cui guardiamo spesso con grande curiosità e interesse. Avete mai pensato di intraprendere un percorso lavorativo nella moda? Oggi due nomi più che noti nell’universo del fashion, Vogue, rivista del gruppo Condé Nast, e Kering, multinazionale francese cui fanno capo numerosissimi marchi del settore lusso e sport&lifestyle, offrono a 23 giovani la possibilità di effettuare stage in società del gruppo attraverso il progetto Empower Talents.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Cinque mesi ad Alicante tra i marchi UeAlla scoperta della proprietà intellettuale. L’Ufficio per l’armonizzazione nel mercato interno cerca giovani laureati per tirocini della durata di cinque mesi, in partenza a febbraio 2014. Ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature il prossimo 31 ottobre.

2 - 4 minuti Tempo di lettura
Borse svizzere per studenti e ricercatori italianiTutti in Svizzera, è tempo di borse di studio. Si rivolgono a studenti e ricercatori di nazionalità italiana le borse federali e cantonali promosse dalla Confederazione svizzera o dalle singole università del paese elvetico. I termini per la presentazione delle domande sono fissati tra dicembre 2013 e gennaio del prossimo anno.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Due posti di lavoro alla Fox Tv di MonacoDue opportunità di lavoro alla Fox. Il network televisivo statunitense (nella foto, il sito dedicato alle offerte di lavoro Fox) offre posizioni lavorative nella sede tedesca di Monaco. Il canale satellitare è alla ricerca di un pianificatore del palinsesto quotidiano e di un marketing manager. Per inviare la candidatura è sufficiente compilare il modulo presente all’interno del sito e non sono previste particolari scadenze.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Il Parlamento Ue seleziona stagisti poliglottiNuove occasioni di tirocinio in arrivo per chi vuole fare un’esperienza all’estero da una delle più note istituzioni Ue. Stiamo parlando del Parlamento europeo. Da Strasburgo nuovi avvisi per la ricerca di stagisti. È la volta dei tirocini di traduzione e di formazione alla traduzione, per i quali è possibile inviare la propria candidatura fino al prossimo 15 novembre. Sede dello stage è, in entrambi i casi, Lussemburgo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Tre mesi a Washington alla Banca MondialeBanca Mondiale, stagisti per la sessione invernale cercansi. Il 31 ottobre è l’ultimo giorno utile per candidarsi ai tirocini retribuiti presso la World Bank, della durata di tre mesi, da gennaio a marzo 2014. Sede dello stage è Washington. I settori di impiego vanno dall’economia alle scienze sociali, dall’agricoltura alla finanza.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Opportunità di lavoro nel mondo a 140 caratteriLavorare per Twitter in giro per il mondo. Il sito di microblogging ha una serie di posizioni aperte in diversi continenti. Dal Regno Unito alla Francia, dalla Germania agli Stati Uniti, numerose le opportunità per chi ama il social network a 140 caratteri.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Spagna, Germania e Regno Unito: 81 stageTorna il programma Leonardo, e porta 81 posti per l’Europa. Con il progetto “STEP VII – Step Torwards a European Profession VII”, che offre 81 tirocini per Spagna, Germania e Regno Unito in settori che spaziano dal marketing all’architettura, dal turismo alle risorse umane. Ultimo giorno utile per presentare domanda il 18 ottobre.

Gallery