click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura
thumb cernIl famoso centro di ricerca di Ginevra ha pubblicato alcune offerte di lavoro, indirizzate a profili tecnico-scientifici. I termini per la presentazione delle candidature variano a seconda delle posizioni e sono compresi tra la seconda metà di gennaio e il mese di febbraio
1 - 2 ' di lettura
thumb brusselsL’organizzazione con sede in Belgio ha aperto la selezione per quattro profili: due di event assistant, un web communication assistant e un assistente amministrativo. La durata dei tirocini è di sei mesi. Indispensabile l’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
2 - 3 ' di lettura
thumb prevenzioneL'European Centre for Disease and Prevention Control, l’agenzia dell’Unione Europea impegnata negli studi per la lotta alle malattie infettive, ha aperto un nuovo ciclo di tirocini tra i tre e i sei mesi. Termine per la presentazione delle candidature il 30 gennaio 2013.
1 - 2 ' di lettura
thumb railway stationScade il 31 dicembre 2012 il termine per candidarsi a uno degli stage messi a bando dall’agenzia dell’Unione Europea. Il periodo dei tirocini è marzo-luglio 2013. Circa mille euro il rimborso spese mensile. L’esperienza formativa rientra in un programma organizzato dall’ERA per i giovani.
1 - 2 ' di lettura
thumb mappamondoLa Regione Campania ha pubblicato il bando del Programma Training Around-ONE per tirocini presso istituzioni e aziende estere. Termine per fare domanda è il 28 gennaio 2013. Tra i requisiti necessari, essere residenti da almeno tre anni sul territorio regionale e non aver conseguito il titolo da più di cinque anni.
2 - 4 ' di lettura
thumb giovaneL’iniziativa finanziata dalla Commissione Europea offre l’opportunità a giovani imprenditori di fare un’esperienza fuori fino a sei mesi presso PMI europee, gestite da manager affermati. Il rimborso spese mensile oscilla tra i 500 e i 1110 euro.
2 - 3 ' di lettura
thumb overseasÈ un programma, frutto di accordi tra università italiane e atenei di tutti il mondo, per favorire la mobilità dei giovani al di fuori dei confini Ue. Sono numerosi i bandi pubblicati in vari periodi dell’anno. In scadenza quello delle università Ca’Foscari di Venezia e Tor Vergata di Roma
1 ' di lettura
thumb NYUna borsa di studio e 10 settimane per imparare il mestiere in giro tra le maggiori organizzazioni del settore giornalistico da Washington a Berkeley, da Cambridge a New York.

2 - 3 ' di lettura
thumb giapponeIl ministero degli Esteri ha messo a bando borse di studio annuali e biennali per il Paese del Sol Levante, destinate rispettivamente a studenti e laureati. Date di scadenza per le domande sono il 31 gennaio 2013 (studenti) e 15 aprile 2013 (laureati).
2 - 3 ' di lettura
thumb MiurIl ministero dell’Istruzione ha aperto le selezioni per laureati specialistici o con titolo quadriennale. Tra i requisiti necessari non aver compiuto 30 anni alla data di scadenza dell’avviso, il 12 gennaio 2013. Il compenso varia a seconda del Paese di destinazione.

Gallery