Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
BRT Impiegato Operativo altra funzione aziendale 22/09/2099 LANDRIANO MESSAGGERIA

 

2 - 3 minuti Tempo di lettura
Con P&G la pratica si fa in giro per il mondoProcter&Gamble “recluta” tirocinanti per le sedi internazionali. Il colosso statunitense ha numerosissimi avvisi di stage in tutto il mondo aperti. Dal Belgio al Canada, fino alla Francia. Diversi i settori di interesse. Tra questi, ingegneria, finanza, management, risorse umane. La candidatura va presentata online dalla sezione dedicata.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage retribuiti alla Corte dei Conti UeIn stage alla Corte dei Conti europea. L’istituzione Ue accetta candidature per tirocini retribuiti – 1.120 euro il rimborso spese – di durata massima cinque mesi, nel corso di tutto l’anno. Possono fare domanda cittadini dei paesi dell’Unione Europea in possesso di titoli accademici legati alle discipline di competenza della Corte.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Stage Unicef, non solo a New YorkSi chiama UNICEF Internship Programme ed è un’iniziativa dell’agenzia delle Nazioni Unite. In diversi periodi dell’anno è possibile effettuare tirocini da sei a 16 settimane presso la sede principale di New York o in altri uffici. Termine per fare domanda per la prossima sessione di stage è il primo luglio 2013.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Il Parlamento europeo vi paga lo stageIl Parlamento europeo cerca tirocinantiSi chiudono il 15 maggio 2013 i termini per candidarsi a uno degli stage retribuiti, della durata di cinque mesi, offerti dall’istituzione Ue. Due le opzioni, generale e giornalismo. Destinatari, i giovani laureati di paesi dell’Unione Europea. Le domande vanno compilate e inviate on line.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
ILO, 19 tirocini entro il 19 maggioStage all’ILO, 19 profili aperti. L’Organizzazione internazionale del lavoro recluta tirocinanti fino al prossimo 19 maggio. Per svolgere lo stage presso la sede di Ginevra, di durata variabile tra i tre e i sei mesi, è necessario essere iscritti all’università o a un master, oppure essere laureati da meno di un anno.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb Nato buonaUltimi giorni per “entrare” alla Nato. Scade il prossimo 19 aprile il termine per candidarsi all’edizione 2014 del programma di tirocini promossi dall’organizzazione internazionale. In palio uno stage semestrale di 800 euro lordi. Destinatari giovani residenti in paesi NATO, di età superiore ai 21 anni, neolaureati o iscritti al terzo anno di università.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Borse di studio alla franceseFare ricerca in Francia. Il ministero degli Esteri italiano offre borse di studio da 1.060 euro mensili in lingua e letteratura francese, per dottorandi e dottori di ricerca under 35, da svolgere nel paese transalpino. C’è tempo fino al 30 maggio 2013 per le domande. Il periodo da trascorrere all’estero prende avvio il prossimo ottobre.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
La Giustizia europea cerca giovani stagistiFare un tirocinio presso la Corte di Giustizia europea. Scade il 30 aprile 2013 il termine per candidarsi a un’esperienza formativa presso l’istituzione dell’Unione Europea, con sede a Lussemburgo. Lo stage può durare tre o cinque mesi, dal primo ottobre 2013. Destinatari laureati in giurisprudenza e scienze politiche o titolari di un diploma di interprete di conferenza.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
A Francoforte è sempre tempo di tirociniÈ sempre il momento giusto per uno stage al fianco di Mario Draghi. La Banca Centrale Europea offre la possibilità di svolgere un tirocinio retribuito – dai 1.050 ai 1.900 euro a seconda del tipo di qualifica – per un periodo compreso tra i tre e i sei mesi presso le differenti unità dell’istituzione. Le domande possono essere inviate tutto l’anno.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Lo stage in Europa si fa con EmyC’è tempo fino al 30 aprile 2013 per candidarsi alla seconda fase di selezioni del progetto EMY, Euro mobility for youngs, pensato all’interno del programma europeo Leonardo. Il bando prevede l’assegnazione di 120 borse di studio complessive per esperienze formative nei settori dell’agricoltura sostenibile, delle energie rinnovabili e dell’architettura eco-compatibile.

Gallery