Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb SwatchLa casa di orologi svizzera ha una serie di posizioni aperte per profili junior presso le sue sedi europee. Diverse le figure ricercate, dal commerciale alla micromeccanica. La deadline per l’invio delle candidature attraverso il form online cambia a seconda dell’offerta.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
mediciEures ha pubblicato un bando per 101 medici specializzati e 30 infermieri, da inquadrare con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro è il Regno Unito. Le candidature vanno inviate alla sede Eures della propria regione di residenza.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb sloveniaIl Ministero degli Affari Esteri ha pubblicato bandi per borse di studio nei due Paesi. Termini per la presentazione delle candidature sono il primo marzo 2013 per la Slovenia e il 10 aprile per l’Estonia. Nel primo caso l’età massima è di 32 anni, per il paese baltico non è fissato un limite.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb bruxellesL’istituzione Ue mette a bando stage retribuiti della durata di cinque mesi. Termine per la presentazione delle candidature è il 31 marzo 2013. L’inizio dei tirocini è previsto per il 16 settembre 2013 e la sede è Bruxellles.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb human rightsL’istituzione con sede a Vienna ha pubblicato un bando per svolgere tirocini retribuiti di mille euro, della durata di sei mesi, a partire da luglio 2013. Scadenza per la presentazione delle domande è il 25 febbraio 2013. La FRA è nata nel 2007 per volere dell’Unione Europea.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
thumb torinoLa Fondazione CRT e la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì offrono borse di studio per stage fuori dall’Italia, destinate a laureati di età non superiore ai 27 anni di alcuni atenei italiani.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2013

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb bandi leonardo23 settimane all’estero a partire da giugno per giovani architetti al di sotto dei 36 anni di età.  La scadenza è il 15 marzo. 

2 - 3 minuti Tempo di lettura
thumb greenÈ il progetto “To GET on Eu”, che prevede un periodo formativo di 13 settimane in Austria, Francia, Irlanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna. Destinatari del bando diplomati e laureati. Termine per la presentazione delle domande è il 18 febbraio 2013.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
thumb mediciIl bando è stato pubblicato dall’Università La Sapienza. Termine per la presentazione delle domande è il 28 marzo 2013. Gli importi delle borse variano dai 3mila ai 6mila euro e le destinazioni sono i centri di ricerca europei. L’offerta è indirizzata a laureati con un’età non superiore ai 27 anni. 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
thumb MaltaIl Ministero degli Esteri ha aperto le candidature per borse di studio annuali ed estive, destinate a chi è già in possesso di titolo accademico o è iscritto al primo anno di università.
Deadline per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2013

Gallery