Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

seat nuovi posti di lavoro nell automotive

Seat, nuovi posti di lavoro nel mondo dell’automotive. Inserimenti di profili professionali sia nell’organico dello storico polo produttivo di Martonell, sia presso gli uffici presenti nella principale città catalana.

1 - 2 ' di lettura

programma best 3 000 dollari al mese per formazione nella silicon valley

Programma BEST: 3.000 dollari al mese per formazione nella Silicon Valley. Invitalia, agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’Impresa, ha infatti pubblicato un bando per il programma Business Exchange and Student Training. Previste 8 borse di studio. È possibile inviare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre il 31 Marzo 2019.

1 - 2 ' di lettura

lego assunzioni in europa

LEGO, assunzioni in tutta Europa. L’azienda danese, famosa in tutto il mondo per i mattoncini assemblabili, è alla ricerca di numerose figure lavorative da assumere presso le varie sedi europee.

1 ' di lettura

fender assunzioni in europa

Fender, assunzioni in Europa. La storica azienda di strumenti musicali, celebre per l’iconico modello di chitarra Stratocaster, è alla ricerca di figure professionali da inserire nelle proprie sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

sony 50 posizioni aperte in europa

Sony, 50 posizioni aperte in Europa. La nota azienda elettronica è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire in organico nelle proprie sedi del Vecchio Continente. Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e molti altri Paesi sono alla ricerca di giovani talenti e di esperti nel settore business e finanziario.

1 - 2 ' di lettura

airbus migliaia di posizioni aperte in europa

Airbus, migliaia di posizioni aperte in Europa. L’azienda europea, principale competitor della statunitense Boeing, ha appena annunciato una campagna di assunzioni imponente: sono circa 2.000, infatti, le posizioni aperte per entrare a far parte dell’organico dei poli produttivi di Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Olanda.

2 - 3 ' di lettura

netflix assume oltre 80 posti di lavoro in europa

Netflix assume: più di 80 posti di lavoro in Europa. L’azienda, celebre negli ultimi anni per il servizio streaming di serie tv, film e media, è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nelle sedi di Amsterdam, Londra, Madrid e Parigi. Marketing, Finanza, Risorse Umane, Creazione contenuti sono solo alcuni degli ambiti per i quali è stata avviata la campagna di recruiting.

1 ' di lettura

assunzioni in germania per gli infermieri

Per gli infermieri possibilità di lavoro in Germania. L’agenzia internazionale per il lavoro Job International ha aperto una campagna finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato di laureati italiani da inserire all'interno di strutture ospedaliere tedesche. Previsto corso di tedesco e uno stipendio fino a 3.000 euro al mese.

1 - 2 ' di lettura

asus e a caccia di talenti del settore informatico

Asus è in cerca di talenti del settore informatico. L’azienda, rinomata per essere tra i brand di riferimento grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, è alla ricerca di numerose figure professionali da poter inserire nell’organico delle sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

square enix europe opportunita nel settore dei videogame

Square Enix Europe, opportunità nel settore dei videogame. La divisione europea della software house giapponese, famosa per la serie di Final Fantasy e per i nuovi capitoli di Tomb Raider, è alla ricerca di diverse figure professionali, dall’E-Commerce Coordinator agli sviluppatori in campo mobile, web e non solo.

Gallery