Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

maxi campagna lufthansaAssistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e addetti all’assistenza viaggiatori e molte altre figure. Il gruppo tedesco Lufthansa prosegue la campagna rivolta a 8.000 nuovi ingressi, da portare a termine entro la fine del 2018. La notizia, molto importante per tutti coloro che aspirano a lavorare nell’ambito dei trasporti aerei, rientra in un ampio piano di incremento dell'organico, che vedrà protagonista soprattutto la Germania.

1 - 2 ' di lettura

ocse opportunita nella sede centrale di parigiOCSE, opportunità nella sede centrale di Parigi. L’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, di cui fanno parte 36 Paesi, alla ricerca di specifiche figure professionali come Economisti, Junior Energy Analyst, Policy Analyst e molti altri. La retribuzione mensile oscilla tra i 2.000 e gli 11.400 euro mensili.

2 - 3 ' di lettura

stati uniti borse di studio per assistenti universitari lingua italianaNegli Stati Uniti borse di studio per assistenti universitari di lingua italiana. Il FulBright - FLTA Program, infatti, offre a giovani insegnanti di lingua inglese e a giovani specializzandi l’opportunità di migliorare la metodologia didattica e la conoscenza della lingua e della cultura italiana presso Università e College americani. È possibile mandare la propria candidatura entro martedì 31 luglio 2018.

1 - 2 ' di lettura

stage per traduttoriStage per traduttori al Parlamento Europeo. Fino al 15 agosto 2018, infatti, sarà possibile inoltrare la richiesta di partecipazione per l'esperienza formativa e lavorativa presso la sede in Lussemburgo. Un'opportunità importante per molti laureati italiani e non solo.

1 - 2 ' di lettura

cartier opportunita di carriera europaCartier, opportunità di carriera in Europa. Il celebre produttore di gioielli e orologi di alta classe ha recentemente pubblicato sul proprio sito interessanti posizioni aperte per lavorare presso la sede centrale di Parigi e le gioiellerie della capitale francese.

1 - 2 ' di lettura

warner bros a caccia di talenti in europaWarner Bros è a caccia di talenti in Europa. La celebre casa di produzione cinematografica e televisiva americana ha numerose posizioni aperte nelle sue sedi del Vecchio Continente, nello specifico in Francia, Germania e Inghilterra. Una grande occasione per chi vuole intraprendere un percorso lavorativo in una delle più importanti realtà dell’industria cinematografica.

1 - 2 ' di lettura

intel assume in europa campo informaticoIntel assume in Europa in campo informatico. Sono centinaia le posizioni aperte nelle sedi europee del celebre colosso dell’industria tecnologica. Richiesti molti profili tecnici e specializzati, ma non mancano possibilità di stage per giovani appassionati di tecnologia freschi di laurea o in procinto di completare il proprio ciclo di studi universitari.

2 - 3 ' di lettura

thumb epsp pubblica nuovi concorsiEPSO: pubblicati nuovi concorsi rivolti a Segretari, Traduttori, Assistenti Linguistici, Giuristi e figure specializzate per lavorare presso le Istituzioni dell'UE. Sono oltre 40 i posti di lavoro messi a bando dall'Ufficio Europeo incaricato della selezione del personale. Per i laureati e i diplomati si prospetta, quindi, un futuro "stellato"...

1 - 2 ' di lettura

universal music group assume europaUniversal Music Group, decine di opportunità di lavoro in Inghilterra. La società americana, una delle più importanti realtà dell’industria musicale, infatti, è alla ricerca di numerosi profili professionali da poter inserire nell’organico della sede europea di Londra.

1 - 2 ' di lettura

thumb cd projekt red opportunita lavoro software houseCD Projekt Red offre interessanti opportunità di lavoro. La celebre software house polacca, sotto i riflettori del mondo gaming grazie a titoli di grande successo come la serie The Witcher, è alla ricerca di numerosi profili professionali specifici per rafforzare l’organico delle sedi di Cracovia, Varsavia e Breslavia. Modellazione tridimensionale, programmatori e business development sono solo alcune delle figure ricercate dalla software house.

Gallery