Prossimo evento

22
Maggio
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

ocse opportunita nella sede centrale di parigiOCSE, opportunità nella sede centrale di Parigi. L’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, di cui fanno parte 36 Paesi, alla ricerca di specifiche figure professionali come Economisti, Junior Energy Analyst, Policy Analyst e molti altri. La retribuzione mensile oscilla tra i 2.000 e gli 11.400 euro mensili.

1 - 2 ' di lettura

hugo boss cerca figure professionali svizzera italiaHugo Boss cerca figure professionali in Svizzera e Italia. La nota azienda di moda tedesca è costantemente alla ricera di nuovo personale. In questo periodo ha aperto numerose posizioni nel territorio elvetico e in quello del nostro Paese.

1 - 2 ' di lettura

stage per traduttoriStage per traduttori al Parlamento Europeo. Fino al 15 agosto 2018, infatti, sarà possibile inoltrare la richiesta di partecipazione per l'esperienza formativa e lavorativa presso la sede in Lussemburgo. Un'opportunità importante per molti laureati italiani e non solo.

1 - 2 ' di lettura

svezia assunzioni infermieriIn Svezia ci sono interessanti opportunità per infermieri. Le cliniche psichiatriche del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg (uno degli ospedali più grandi del Nord Europa), infatti, sono in cerca di personale da assumere a tempo indeterminato. È possibile candidarsi fino al 31 dicembre 2018.

1 - 2 ' di lettura

warner bros a caccia di talenti in europaWarner Bros è a caccia di talenti in Europa. La celebre casa di produzione cinematografica e televisiva americana ha numerose posizioni aperte nelle sue sedi del Vecchio Continente, nello specifico in Francia, Germania e Inghilterra. Una grande occasione per chi vuole intraprendere un percorso lavorativo in una delle più importanti realtà dell’industria cinematografica.

2 - 3 ' di lettura

nato nuove opportunita italia europaLa NATO offre nuove opportunità lavorative in Italia ed Europa. Spesso le posizioni aperte riguardano la sede di Bruxelles, tuttavia al momento vi sono possibilità anche in Italia presso la NATO Defence College con sede a Roma, l’Allied Joint Force Command di Napoli e l’Undersea Research Centre di La Spezia.

2 - 3 ' di lettura

thumb epsp pubblica nuovi concorsiEPSO: pubblicati nuovi concorsi rivolti a Segretari, Traduttori, Assistenti Linguistici, Giuristi e figure specializzate per lavorare presso le Istituzioni dell'UE. Sono oltre 40 i posti di lavoro messi a bando dall'Ufficio Europeo incaricato della selezione del personale. Per i laureati e i diplomati si prospetta, quindi, un futuro "stellato"...

1 - 2 ' di lettura

la banca centrale europea assumeOpportunità di lavoro all'estero in un contesto internazionale, assunzioni a tempo indeterminato, programma di formazione e stage retribuiti fino a 1.900 euro. Sono le possibilità offerte dalla Banca Centrale Europea ai laureati, laureandi, dottori di ricerca e dottorandi in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria, Diritto, Scienze Politiche, Studi Europei, Relazioni Internazionali, Comunicazione e altre discipline.

1 - 2 ' di lettura

thumb cd projekt red opportunita lavoro software houseCD Projekt Red offre interessanti opportunità di lavoro. La celebre software house polacca, sotto i riflettori del mondo gaming grazie a titoli di grande successo come la serie The Witcher, è alla ricerca di numerosi profili professionali specifici per rafforzare l’organico delle sedi di Cracovia, Varsavia e Breslavia. Modellazione tridimensionale, programmatori e business development sono solo alcune delle figure ricercate dalla software house.

1 - 2 ' di lettura

assunzioni infermieri in belgioPer gli infermieri nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Belgio. Per tutti gli interessati le buone notizie arrivano anche dal fronte economico: previsti, infatti, stipendi che vanno da circa 2.200 euro e fino a 3.000 euro al mese. Ad attivare le recenti ricerche in ambito sanitario la casa di cura per anziani Veilige Have, situata ad Aalter, una cittadina a nord est del Belgio. Gli infermieri scelti lavoreranno all’interno di un team multidisciplinare composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 clienti.