Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 

130.000 dollari per gestire un Bed&Breakfast su un’isola nella Baia di San Francisco

1 - 2 ' di lettura

130000 dollari per gestire bed breakfast in isola baia san francisco

Una volta era un faro, ma adesso l’East Brother Light Station, sulla piccola isola a nord del Richmond-San Rafael Bridge, nella Baia di San Francisco, funziona come bed&breakfast, e, da aprile, non ci sarà più nessuno a gestirlo: Che Rodgers e Jillian Meeker, gli attuali gestori, consegneranno le chiavi e ci vorrà qualcuno che li sostituisca.

Per mandare avanti la locanda, di cinque stanze, non ci vogliono poche competenze: oltre al saper preparare colazione e cena, bisogna fornire il servizio di traghetti per gli ospiti e per questo è richiesta la licenza di navigazione.

Si cerca così una coppia (da soli sarebbe impossibile fare tutto), che sarà pagata 130mila dollari all’anno, con spese di vitto e alloggio coperte.

Il bed&breakfast è aperto quattro giorni a settimana (salvo eventi particolari), ma non ci si illuda: il lavoro, tra spesa e manutenzioni varie, è full time e, quando ci sono gli ospiti, gli orari possono essere pesanti. Ci vogliono notevoli capacità di adattamento ai repentini cambiamenti climatici e una buona fantasia per risolvere i problemi che si pongono, visto che, comunque, ci si trova isolati e non sempre ciò che serve è a disposizione immediatamente. Ma certo è che la location ripaga: il faro è bellissimo e lo scenario intorno mozzafiato.

Continua a leggere la notizia su VanityFair.it

 

Gallery