Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 

Bambino bullizzato per la maglietta disegnata a mano. L'Università del Tennessee la rende ufficiale

1 - 2 ' di lettura

bimbo bullismo maglia ufficiale universita tennessee

Una maglietta disegnata da un bambino che diventa la divisa ufficiale dell’Università del Tennessee. Una bella storia che grazie ai social network ha avuto un lieto fine nella realtà. Il protagonista è un piccolo studente di una scuola elementare in Florida.

Il bambino, di cui non si conosce il nome, doveva indossare una maglietta in occasione del “College Colors Day”, una giornata in cui tutti gli studenti delle scuole si vestono con i colori del college preferito. Ma non trovava nessun capo d’abbigliamento che fosse adatto all’occasione. Così ha provveduto a crearsi da solo una maglietta.

[...] All’ora di pranzo però, come scrive la maestra nel post su Facebook, il fan dell’Università del Tennessee è tornato in classe scoppiando in lacrime. E le ha raccontato che alcune ragazzine al tavolo della mensa accanto al suo, che non avevano nemmeno partecipato alla giornata dei colori del college, avevano cominciato a prenderlo in giro “per il disegno che si era attaccato alla maglietta”. “Il bambino era devastato dopo l’accaduto” ha spiegato nel post la maestra. 

Ed è qui che la storia, diventata social, ha avuto un risvolto positivo nella realtà.

Continua a leggere la storia QUI.

Gallery