Offerte lavoro



 
 

Il lavoro dei sogni? Esiste. 2.300 euro a settimana per testare case di lusso

2 - 3 minuti Tempo di lettura

lavoro dei sogni testare case di lusso

Chi non ha mai sognato di essere pagato per viaggiare? Sarebbe fantastico se, per giunta, si ricevesse uno stipendio per viaggiare per il mondo e soggiornare in abitazioni lussuose.

Testare case di lusso ed essere pagati 2.300 euro a settimana. Un sogno? No, questo lavoro esiste davvero. HushHush, società soprannominata nel settore come “l’Amazon per milionari”, è alla ricerca di un Luxury Property Tester da assumere.

Il lavoro dei sogni: chi è il Luxury Property Tester

Di cosa si occupa il Luxury Property Tester che HushHush vuole assumere? Esattamente di ciò che abbiamo accennato a inizio articolo, ovvero testare abitazioni di lusso, indicando pregi e difetti della proprietà in modo da poter dare un feedback che consentirà alla società di apportare cambiamenti e migliorie per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore.

Cosa fa il Luxury Property Tester

Ammettiamolo: testare case di lusso è il lavoro dei sogni di molti di noi. Il Luxury Property Tester è una figura professionale un po’ particolare, ma è sempre più presente nel settore del lusso. È, oramai, praticamente un profilo indispensabile.

Il Luxury Property Tester deve abitare per una settimana in una proprietà di lusso ed esaminare numerosi aspetti, tra cui:

  • location
  • stile
  • comfort
  • accessibilità

Una volta concluso il periodo di soggiorno e di “collaudo”, entro 5 giorni il Luxury Property Tester deve consegnare a HushHush un report di 800 parole.

Il lavoro dei sogni: i requisiti per essere assunti

Come tutte le aziende, anche HushHush pone dei requisiti fondamentali per gli aspiranti collaudatori di case di lusso. Il Luxury Property Tester ideale:

  • non deve avere precedenti penali
  • deve avere un passaporto
  • deve essere una persona affidabile
  • deve essere estremamente attento ai dettagli
  • deve avere notevoli doti di scrittura
  • deve essere pronto a partire con brevissimo preavviso

Chi ha questi requisiti ha concrete possibilità di testare case di lusso in tutto il mondo almeno 10 o 15 volte l’anno. Ricordiamo che lo stipendio è di 2.300 euro a settimana. Per vedere il mondo e alloggiare in location spettacolari, non è male.

Come candidarsi per il lavoro dei sogni

HushHush è alla continua ricerca di Luxury Property Tester. Candidati al lavoro dei sogni compilando il form sul sito. Clicca sul seguente link. Buona fortuna!

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery