19 posizioni aperte. Al via il nuovo Recruiting Day targato FS

Al via il nuovo Recruiting Day targato Ferrovie dello Stato Italiane. Sono 19 le nuove posizioni aperte dal Gruppo. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare al Recruiting Day che si terrà il 22 luglio a Roma, è necessario inviare la propria candidatura entro le 14.00 del 3 luglio e superare le prove online.

Il Gruppo

Ferrovie dello Stato Italiane è la più grande azienda italiana che si occupa del trasporto su rotaie di merci e persone. Nata nel 1905 attraverso il processo di statalizzazione di molte ferrovie italiane, oggi l’azienda è diventata la prima holding italiana attiva nel settore delle infrastrutture e dei trasporti ferroviari.

Opportunità di lavoro

Da diversi anni al primo posto della classifica Best Employer of Choice come azienda più desiderata dai neolaureati italiani, FS si conferma una delle realtà italiane più interessate all'inserimento di giovani talenti.

Recruiting Day 

Le figure che verranno assunte attraverso il Recruiting Day del 22 luglio a Roma sono:

  • Project Engineer Assistant Ambito Tecnologie - Roma, Genova, Bari, Milano - RFI (Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni e Ing. Informatica (con accesso alla selezione consentito anche ai laureandi con conseguimento del titolo di studio previsto per Ottobre 2019)
  • Project Engineer Assistant Ambito Opere Civili - Genova, Palermo, Catania - RFI (laurea Magistrale in Ingegneria Civile)
  • Specialista della Manutenzione - Alessandria - TRENITALIA (Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica e Meccanica)
  • Specialista Materiale Rotabile Meccanico - Firenze - TRENITALIA (Laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria Meccanica/Meccatronica)
  • Specialista Materiale Rotabile Tecnologico - Firenze - TRENITALIA (Laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria Elettrica/Elettronica/ Telecomunicazioni/Ing. Informatica)
  • Specialista Programmazione e Ingegneria - Palermo - TRENITALIA (laurea magistrale in Ingegneria Meccanica)

Come candidarsi

Tutti gli interessati devono registrarsi al seguente link entro le 14.00 del 3 luglio. Una volta iscritti i candidati dovranno sostenere alcune prove on line. Al termine delle prove, i giovani selezionati riceveranno un invito ufficiale per partecipare al Recruiting Day del 22 luglio:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?