2 Giorni alla Partenza: il recruiting day 2019 Alpitour

2 giorni per essere assunti. 1 mese per vivere ogni area di business, 1 anno per imparare una nuova professione, 3 anni per diventare manager di Alpitour World. Iscriviti subito al recruting day "2 giorni alla partenza" per essere assunto a tempo indeterminato dal più importante gruppo turistico italiano e intraprendere un innovativo percorso di formazione che ti porterà in numerose città europee. Per candidarti c'è tempo fino al 25 settembre.

RECRUITING DAY "2 GIORNI ALLA PARTENZA"

Alpitour World, il più importante gruppo turistico italiano integrato, cerca neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica e Statistica per il Progetto Giovani 2019.
Candidati subito e potrai partecipare al recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” che si terrà il prossimo ottobre.
Il recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” durerà due giorni e permetterà di selezionare i giovani talenti attraverso gaming e attività di assessment.
I vincitori del recruiting day verranno assunti immediatamente a tempo indeterminato e “partiranno” per un innovativo percorso di crescita professionale che in 3 anni li trasformerà da giovani talenti in brillanti manager di un’azienda universalmente riconosciuta come top of mind del settore turistico!

IL PROGETTO GIOVANI ALPITOUR 2019

Per i giovani talenti vincitori del recruiting day si aprirà un percorso di inserimento e di formazione di 3 anni che li trasformerà da professional a manager con percorso di crescita retributivo e di inquadramento con obiettivi ben specifici.

ANNO 1: i giovani talenti saranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in varie sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca… in molte delle Società e Direzioni del Gruppo. Sperimenteranno attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione.
ANNO 2: inserimento nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento e feedback costanti.
ANNO 3: ulteriore periodo di crescita… e si diventa MANAGER!

4 PERCORSI DI SVILUPPO

Il primo anno il Progetto Giovani è uguale per tutti. Dal secondo anno in poi il percorso dei giovani talenti si differenzierà. Quale percorso scegli? Candidati per partecipare al Recruiting Day “2 GIORNI ALLA PARTENZA”!

  • Marketing
  • Sales & Analysis Manager
  • Product Contract Manager
  • Revenue Manager

Come candidarsi

Per partecipare al recruiting day "2 Giorni alla partenza" e diventare manager di una delle più importanti realtà del settore del turismo, è necessario candidarsi, entro e non oltre il 25 settembre, su http://www.2giorniallapartenza.it/


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?