24 posti a concorso a Napoli

Profili sanitari, tecnici e amministrativi, sono l'oggetto dei numerosi bandi di concorso aperti all'Isttuto Zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno, uno dei dieci in Italia.
L'Istituto opera nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale, in materia di igiene e sanità pubblica veterinaria. I suoi campi di attività sono:

-  la ricerca scientifica sperimentale veterinaria, di base o finalizzata allo sviluppo delle conoscenze nell'igiene e sanità veterinaria; all'igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche; alla produzione di tecnologie e metodiche necessarie al controllo dello stato sanitario degli animali, della salubrità degli alimenti di origine animale e dell' alimentazione animale; all'aggiornamento ed alla formazione di veterinari e degli altri operatori;

-  l'accertamento dello stato sanitario degli animali e della salubrità dei prodotti di origine animale, anche come laboratorio indipendente per terzi (autocontrollo);

-  il supporto tecnico e scientifico all'azione di farmaco-vigilanza veterinaria.

Ecco allora le posizioni a concorso:

  • 2 posti di dirigente medico veterinario;
  • 4 posti di collaboratore tecnico professionale esperto ctg Ds;
  • 3 posti di  collaboratore  professionale  sanitario   -   tecnico
  • sanitario di laboratorio biomedico ctg D;
  • 4 posti di assistente amministrativo ctg C;
  • 1 posto di assistente amministrativo ragioniere ctg C;
  • 10 posti di operatore tecnico specializzato ctg Bs.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  25 agosto 2011. E' possibile anche inviare la domanda per posta elettronica, nel caso in cui si sia in possesso di una casella di posta certificata.

I testi integrali dei bandi, con l'indicazione dei  requisiti  e delle  modalità  di  partecipazione,  sono   pubblicati   sul   sito dell'Istituto alla pagina Concorsi.

Raffaella Giuri

15 agosto 2011

Foto di Sp!ros


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?