29 posizioni aperte. Al via due nuovi Recruiting Day targati FS

Al via due nuovi Recruiting Day targati Ferrovie dello Stato Italiane. Sono 29 le posizioni aperte dal Gruppo. Prevista assunzione a tempo indeterminato per i laureati in Giurisprudenza, Psicologia del Lavoro, Economia, Statistica, Ingegneria e Informatica. Per partecipare a una delle due giornate di selezione, che si terranno l'11 e il 12 novembre a Roma, è necessario inviare la propria candidatura e superare le prove online entro le 12.00 del 4 novembre.

Il Gruppo

Ferrovie dello Stato Italiane è la più grande azienda italiana che si occupa del trasporto su rotaie di merci e persone. Nata nel 1905 attraverso il processo di statalizzazione di molte ferrovie italiane, oggi l’azienda è diventata la prima holding italiana attiva nel settore delle infrastrutture e dei trasporti ferroviari.

Opportunità di lavoro

Da diversi anni al primo posto della classifica Best Employer of Choice come azienda più desiderata dai neolaureati italiani, FS si conferma una delle realtà italiane più interessate all'inserimento di giovani talenti.

Recruiting Day 

Le figure che verranno assunte attraverso i due Recruiting Day dell'11 e 12 novembre a Roma sono:

  • Junior Data Scientist/Specialista Innovazione Commerciale - Roma - Trenitalia (Laurea Magistrale in Scienze Statistiche; Economia; Ingegneria)
  • Junior Specialista Manutenzione - Cagliari - Trenitalia (Laurea Magistrale in  Ingegneria Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica o Meccanica)
  • Specialista Junior Sviluppo hardware per sistemi embedded - Firenze Osmannoro - RFI (Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica)
  • Specialista Junior Sviluppo applicativi software per sistemi embedded – model driven - Napoli - RFI (Laurea magistrale in Ingegneria Informatica (LM – 32) o Ingegneria dell’Automazione (LM – 25) o Informatica (LM – 18)
  • Specialista Junior Sviluppo e integrazione software per sistemi embedded - Napoli - RFI (Laurea magistrale in Ingegneria Informatica (LM – 32) o Ingegneria Elettronica (LM – 08)
  • Quality&Process Engineer Junior - Bari - FSE (Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica)
  • Controller Junior - Roma, Palermo - FERSERVIZI (Laurea magistrale in Economia)
  • Buyer Junior - Roma - FERSERVIZI (Laurea magistrale in discipline economiche)
  • Addetto al Supporto Legale Territoriale Junior - Venezia e Palermo - FERSERVIZI (Laurea magistrale in Giurisprudenza)
  • HR Junior - Roma, Genova, Milano, Venezia - GRUPPO FS (Per le opportunità in ambito giuslavoristico con sede a Venezia, Milano o Genova è richiesta la laurea magistrale in Giurisprudenza. Per le opportunità in ambito Organizzazione e Costo del Lavoro con sede Roma è richiesta la laurea magistrale in Economia, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale. Per le opportunità in ambito Selezione, Sviluppo, Gestione del personale con sede Roma (Genova in ambito selezione) è richiesta la laurea magistrale in Psicologia del Lavoro, Economia, Giurisprudenza)

Come candidarsi

Tutti gli interessati devono registrarsi al seguente link e superare le prove on line entro le 12.00 del 4 novembre. Al termine delle prove, i giovani selezionati riceveranno un invito ufficiale per partecipare a una delle due giornate di selezione: fsrecruiting.it/


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?