300 Offerte di lavoro uscite a fine Febbraio 2020

Iniziamo al meglio questa nuova settimana proponendovi il nostro #JobMeetingRecap. Durante gli scorsi giorni importanti aziende appartenetti a diversi settori hanno pubblicato numerose offerte di lavoro. Sono oltre 300 le posizioni aperte con l’obiettivo di assumere giovani neolaureati e professionisti con esperienza. Tante opportunità anche per le categorie protette. Pensi di esserti perso qualcuno dei nostri aggiornamenti? Continua a leggere...Resta sempre aggiornato! 

KPMG cerca giovani e professionisti!

Desideri fare carriera nel mondo della consulenza finanziaria? KPMG ha aperto le assunzioni in numerose città italiane! La multinazionale, offre sconfinate opportunità di lavoro, sia per neo-laureati che per candidati con esperienza. L’azienda, inoltre, garantisce opportunità di crescita professionali all’estero per mettere alla prova le proprie capacità e coltivare le proprie competenze. Sei ambizioso/a e voglia di fare? Scopri tutte le posizioni aperte. (qui)

Samsung: nuove assunzioni nelle sedi italiane

Sei appassionato di tecnologia e vorresti lavorare per una delle aziende più conosciute del mondo? Allora ti farà piacere sapere che si sono aperte nuove opportunità per lavorare in Samsung Italia. Il colosso sudcoreano dell’elettronica è alla ricerca di giovani laureati in discipline ingegneristiche, informatiche ed economiche, con spiccate doti digital e inglese fluente da inserire nelle proprie sedi di Roma e Milano. Prosegui nella lettura per scoprire di più sulle posizioni attualmente vacanti  (qui)

Eni ricerca nuove risorse!

Eni, società italiana operante nel settore energetico, sta cercando nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico aziendale. Le opportunità lavorative sono rivolte sia a giovani laureati, sia a diplomati e professionisti con esperienza. Sei interessato? Vuoi saperne di più? Per approfondire ti invitiamo a leggere (qui)

Stai cercando lavoro nel settore bancario? Fineco Bank assume! 

Se stai cercando occupazione nel settore bancario, non puoi perderti questa preziosa opportunità. Fineco Bank sta assumendo nuovo personale nelle zone di Milano e Reggio Emilia. Le posizioni aperte riguardano ruoli con diversi livelli di seniority. Che tu sia un professionista esperto o un giovane laureato alla ricerca della prima esperienza lavorativa, poco importa! Con Fineco Bank ce n’è davvero per tutti i gusti, cerca l’offerta giusta per te! (qui)

Hera: opportunità per laureati e diplomati

Giovani laureati e diplomati alla ricerca del lavoro dei sogni, drizzate le antenne! Gruppo Hera ha aperto le assunzioni in Emilia-Romagna e Veneto, con oltre 30 profili ricercati in svariati ambiti lavorativi. Dai tecnici specializzati ai neo-laureati in discipline economiche e scientifiche: chiunque può trovare l’annuncio fatto apposta per sé, anche con la possibilità di avviare percorsi di tirocinio a scopo di inserimento in azienda. Scopri tutti i dettagli (qui)

 

Continua a seguirci! Non dimenticare di iscriverti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo del lavoro. Seguici anche su FacebookInstagram e Telegram.

 

Iscriviti alla newsletter!

//


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?