A Bologna un bando per Ufficio stampa

E’ per laureati specialistici in Scienze della Comunicazione Sociale e Istituzionale o in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali, il concorso per l’incarico professionale all’interno dell’Ufficio Comunicazione e Relazioni con i Media dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

La durata dell’incarico è di un anno con un compenso di 22.000 euro + oneri. La tipologia di contratto sarà di collaborazione coordinata e continuativa.

L’ oggetto dell’attività riguarderà la collaborazione alla predisposizione di materiali di comunicazione istituzionale, alla gestione del piano editoriale della intranet aziendale (compreso l’utilizzo della piattaforma informatica), e la collaborazione alla realizzazione del Piano Comunicazione IOR, con particolare riferimento all’ambito  dei nuovi dipartimenti avviati.

Per poter partecipare i concorrenti interessati dovranno:

  1. iscriversi all’albo dei collaboratori nella sezione di iscrizione all'albo presente nella pagina web istituzionale www.ior.it  - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi”– Albo dei Collaboratori;
  2. inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: risorse.umane@pec.ior.it del Servizio Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali dell’Istituto Ortopedico Rizzoli indicando la propria volontà alla partecipazione.

Il bando è consultabile alla pagina dedicata ai Bandi di lavoro autonomo del sito dell’Istituto.

Per informazioni i candidati possono rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali – Istituto Ortopedico Rizzoli - tel. 051.6366988  e tel. 051.6366870 e-mail: risorse.umane@pec.ior.it.

 

Raffaella Giuri

 

10 ottobre 2012


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?