Accessorize: nuove assunzioni nel fashion retail

Ancora assunzioni nel fashion Retail grazie a Accessorize. Il marchio internazionale, leader nel settore degli accessori moda che vanta oltre 50 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale, cerca personale a Rimini, Firenze, Treviso, Como, e non solo. Si cercano, in particolare, Store Manager e Addetti Vendita. Non mancano le possibilità di inserimento per i più giovani, grazie a stage retribuiti e a contratti di apprendistato.

L'azienda

Accessorize è una famosa azienda che commercializza accessori moda e abbigliamento femminile. Il marchio è nato a Londra nel 1984 con l’apertura di una piccola boutique. Oggi è divenuto un brand internazionale che conta oltre 1000 punti vendita nel mondo. In Italia la catena è presente dal 2003 con ben 70 store sparsi sull’intero territorio nazionale.

Posizioni aperte

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte al momento:

  • STORE MANAGER - Milano, Como
  • ADDETTI VENDITA / STAGE ADDETTI VENDITA / APPRENDISTI COMMESSI - Torino, Mestre, Treviso, Milano, Rimini, Firenze

Accessorize offre inoltre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale. E’ possibile infatti inoltrare all'azienda il cv con foto, indicando nell’oggetto dell’e-mail il nome della città a cui si è interessati. Successivamente l’azienda contatterà i profili più idonei, in base alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi. Dopo tale periodo i nominativi verranno cancellati dagli archivi aziendali e si dovrà inviare una nuova candidatura. Ecco i riferimenti da utilizzare per l’invio dei curriculum a seconda delle zone di lavoro di interesse: per le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, utilizzare l’indirizzo cercolavoro@accessorize-nord.it. Invece, per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia utilizzare l’indirizzo trovalavoro@accessorize.it.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte in Accessorize e le informazioni utili per l’invio delle candidature sono consultabili nell’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?