Al Web Marketing Festival Digital Job Placement, il servizio di recruitment per le Professioni Digitali

Un motivo in più per partecipare al Web Marketing Festival? Il Digital Job Placement, un servizio di recruitment per le Professioni Digitali realizzato per favorire il matching tra professionisti in cerca di lavoro e aziende con posizioni lavorative aperte.

Fissato per il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo appuntamento del più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale, che nella passata edizione, ha registrato oltre 18.000 presenze in tre giorni, più di 60 eventi, e ospiti da tutto il mondo, si propone quindi di riservare belle sorprese anche sul fronte occupazionale.

Partecipando al Digital Job Placement, che nelle precedenti edizioni ha registrato 350 aziende partecipanti, più di 1.300 candidature e oltre 1.200 colloqui richiesti, potrai effettuare colloqui di lavoro durante la tre giorni del Festival in aree dedicate.

Con l’intenzione di colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro, favorire l'occupazione, soprattutto giovanile, e offrire concrete opportunità di matching, da quest’anno il Web Marketing Festival è membro del “Digital Skills and Job Coalition” dell’Unione Europea, progetto che riunisce le migliori realtà internazionali con lo scopo di affrontare il problema della mancanza di competenze digitali in Europa e di rendere gli europei “cittadini digitali consapevoli”.

All'interno della Digital Job Fair ci sarà anche un'intera sala dedicata al mondo HR con relatori d'eccezione che interverranno su temi quali "Il futuro del lavoro tra Automazione e Human Augmentation", "Smart Working e Startup, il diritto del lavoro ai tempi della Gig Economy", "Le Soft Skill più apprezzate dalle Aziende nel 2019"

Scopri tutti i dettagli qui: 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?