ALTEN Italia assume! Opportunità in tutta Italia per giovani ingegneri

Il tuo sogno è lavorare per una delle principali realtà in Europa nell’ambito della consulenza tecnologica? Allora hai trovato l’articolo giusto, perché stiamo per presentarti tutte le offerte messe a disposizione da ALTEN Italia. La divisione Italy del colosso ingegneristico sta assumendo nuovo personale da integrare in diverse città della penisola, tra cui anche Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli. Per scoprire tutti i dettagli continua a leggere l’articolo.

Lavora con ALTEN Italia: l’azienda

ALTEN nasce in Francia nel 1988 come società internazionale di consulenza specializzata in innovazione tecnologica e ingegneristica. Attualmente è leader europeo in questo settore, contando su oltre 36mila collaboratori sparsi in numerose sedi nel mondo. I suoi principali ambiti di competenza sono: supporto ai processi di business aziendale, supporto ai processi di ricerca e sviluppo, sviluppo e test applicativo, servizi dedicati a operatori telefonici e Life Sciences.

Lavora con ALTEN Italia: le posizioni aperte

Sono ricercati quasi esclusivamente profili con competenze scientifico-ingegneristiche e informatiche, anche con interessanti tirocini post laurea.

  • Sviluppatori Java Back-End (Sedi Multiple)

  • Sviluppatore.Net (Sedi Multiple)

  • Experienced Business Manager-Engineering & Pharma Sector (Sedi Multiple)

  • Labview Developer - Divisione Engineering (Sedi Multiple)

  • Sviluppatore Software.Net C# - Settore Biomedicale (Genova)

  • Junior Business Development Manager- Life Science Division (Milano)

  • Senior Business Intelligence (Milano)

  • Sviluppatore C - C++- Settore Biomedicale (Bologna)

Lavora con ALTEN Italia: come candidarsi

Sei pronto per lavorare nel mondo di ALTEN Italia? Allora vai sulla pagina “Lavora con noi” dell’azienda e candidati subito! Clicca qui sotto.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?