Altran in live chat

Se volete parlare direttamente con il Chairman di Altran e scoprire le opportunità di recruitment internazionale allora potete iscrivervi a “Career”, the Live Chat for your future at Altran!

Basta andare sulla pagina del sito dedicata all'iniziativa, compilare il form di registrazione e sarà così possibile partecipare all'incontro di giovedì 28 marzo a partire dalle 13.00.

Come in un vero e proprio studio televisivo, il programma “Career” sarà in diretta e interattivo: si potranno fare domande a un gruppo di esperti Altran sui pro e i contro di essere un consultant, su cosa significa fare questo lavoro e sulle opportunità di carriera proposte da un leader globale nell’innovazione come Altran.

Ecco il programma dell'incontro:

  • Altran World News: segui le ultime news degli Innovation Makers del Gruppo e i loro progetti  di punta (il "Solar Impulse" in volo sugli Stati Uniti, il lancio della solution di eccellenza Intelligent Systems, etc.).
  •  Ask The Boss: intervista in diretta con Philippe Salle, Chairman and Chief Executive del Gruppo Altran, che risponderà alle domande dei candidati.
  •  The Talk: tavola rotonda che tratterà il tema della V.I.E. e delle carriere internazionali, con manager HR e Consultant del Gruppo.
  •  Socialise: Social media manager di Altran offrirà consulenza e best practices per la gestione professionale dei problemi di e-reputation.

Raffaella Giuri

26 marzo 2013

Foto di Spavaai


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?