Ancora 130 assunzioni in EY Italia

Le selezioni di EY Italia non finiscono più. Il network di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, dopo aver inserito in organico, dal 1 luglio 2013 al 30 giugno 2014, più di 720 persone, di cui 570 junior e 150 senior, continua a reclutare giovani brillanti.

«Al momento le posizioni per cui sono previste assunzioni – spiegano dall’azienda – sono 130. Da inserire, a Milano, Roma e non solo, nelle diverse linee aziendali, tutte in fase di crescita: tra le tante, Advisory, Assurance, Tax&Law, Transactions Advisory Services».

Laurea preferibilmente economica, inglese sicuro, motivazioni, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo e serietà sono i requisiti che non devono mancare a chi vuole candidarsi.

«Ai neolaureati di alto potenziale – proseguono da EY – proponiamo opportunità di inserimento attraverso l’assunzione o, specialmente nelle aree fiscale e legale, con contratti di collaborazione professionale. Ai giovani laureandi, invece, EY propone una concreta possibilità di confronto con la professione, grazie all’esperienza dello stage: i tirocinanti hanno sempre la possibilità di gestire, in affiancamento a professionisti esperti, ma con piena responsabilità personale, uno o più progetti operativi. Gli stage sono sempre retribuiti e nella maggior parte dei casi si trasformano in veri e propri posti di lavoro».

Chi vuole candidarsi a posti e stage deve cliccare direttamente sulla pagina dedicata alle selezioni. Maggiori informazioni sull’azienda, invece, sono disponibili nel profilo pubblicato su jobmeeting.it e sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
30 settembre 2014

Foto: EY Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?