Animatori e manager da Club Med

Settecento contratti nelle vacanze estive 2016 firmate Club Med. Stavolta, il maxi reclutamento, oltre alle classiche figure “da villaggio”, riguarda anche profili manageriali. Il gruppo, con oltre settanta resort nei luoghi più belli del mondo, attivo fin dalla sua nascita nel settore delle vacanze e del tempo libero, ha bisogno di nuove leve, con e senza esperienza, nelle sue strutture in Italia e all’estero.

La selezione sarà itinerante e avverrà attraverso un Roadshow di recruiting costruito attraverso una ventina di appuntamenti in Italia e non soltanto. Le date italiane sono le seguenti: 8, 14 e 29 marzo a Milano, 10 marzo a Bari, 16 e 17 marzo a Roma, 18 marzo a Napoli, dal 21 al 23 marzo a Ragusa e il 6 aprile a Torino. Ma Club Med arriverà anche, tra l’altro, a Porto e Lisbona (in Portogallo), ad Atene e Tessalonico (in Grecia) e in Svizzera.

«Due terzi dei candidati prescelti saranno inseriti nei resort italiani – spiega Helga Niola, south Europe recruiting manager di Club Med – tra cui il Kamarina Hotel a Ragusa, il Napitia in Calabria e il Resort di Gregolimano, in Grecia. Tra le figure manageriali necessarie al momento ci sono housekeeping manager, restaurant manager, business manager, food & beverage manager, capo della reception, expert housekeeping manager e village training coordinator».

Requisiti comuni sono diploma o laurea, frequenza di master specifici, serietà, capacità di lavorare in team e buona lingua inglese o francese, sia scritte che parlate. Ma non è finita qui. Club Med, infatti, oggi ha anche bisogno di profili che saranno inseriti nelle aree della ristorazione, degli sport nautici e terrestri, della reception, del bar, della spa e del miniclub. Chi vuole candidarsi e inviare il proprio curriculum può farlo cliccando sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per ulteriori informazioni sull’azienda c’è il sito web aziendale.

Barbara Diani
19 febbraio 2016

Foto: Club Med Italia

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?