Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
Geox IT LOGISTICS – SISTEMI INFORMATIVI LOGISTICA altra funzione aziendale 31/12/2019 Signoressa di Trevignano (TV)

Apprendistato in Telecom Italia

1 - 2 ' di lettura


studenteIntegrare la formazione accademica con la formazione aziendale. E' questo il principale obiettivo proposto agli studenti dal progetto di Apprendistato per Alta Formazione promosso da Telecom Italia e che verrà presentato lunedì 26 marzo alle ore 11 alla Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Firenze (sala Caminetto).
L'opportunità è riservata a 200 giovani laureandi iscritti alle Facoltà di Ingegneria. La durata del contratto è di 18 mesi con un impegno settimanale di 20 ore (part-time orizzontale, verticale o misto), per consentire la proficua conclusione del percorso di studi.
Il contratto di apprendistato per Alta Formazione è in genere rivolto a chi deve conseguire titoli di studio di vario livello (master, dottorati e così via).
I termini del contratto prevedono una retribuzione pari al 2° livello contributivo del CCNL.
Durante il periodo di apprendistato sarà realizzato un piano formativo di almeno 240 ore, erogate all’interno dell’orario di lavoro.
La docenza sarà affidata ai manager e agli specialisti del Gruppo.
Parte integrante del percorso formativo sarà costituita da uno o più Project Work, su specifiche tematiche di interesse degli studenti.
La formazione aziendale sarà certificata ai partecipanti.
Importante: tra gli apprendisti che avranno conseguito il diploma di laurea magistrale e che si saranno distinti per i risultati accademici e le competenze acquisite, saranno selezionate 50 risorse per essere confermate a tempo indeterminato in Telecom Italia S.p.A., a partire dall’1.1.2013.
Per ulteriori dettagli, scaricare il bando e inviare il CV andare alla pagina dedicata al Progetto sul sito corporate.


Raffaella Giuri

21 marzo 2012


Foto di Kcolwell

Gallery