Apprendisti da Ferrero

Con Ferrero per sempre. La multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari, fondata nel 1946 e con sede centrale ad Alba (Cuneo), offre contratti di apprendistato e a tempo indeterminato. A giovani e professionisti con esperienza, proprio nei suoi uffici dell’headquarter italiano (nella foto).

«La prima selezione in corso al momento – spiegano dall’azienda – riguarda direttamente profili junior da inserire con apprendistato nelle funzioni marketing e trade&shopper marketing. L’attività di questa figura professionale va dal monitoraggio di progetti e strategie di prodotto all’analisi dei dati quotidiani di vendita, fornendo la relativa sintesi al responsabile. Cerchiamo laureati di specialistica, preferibilmente in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale, con votazione superiore ai 105/110, orientamento all’analisi numerica e all’interpretazione di dati, ottima lingua inglese, scritta e parlata, e brillanti relazioni interpersonali.  La sede di lavoro sarà Pino Torinese, a cinque chilometri da Torino, fino a dicembre 2016. Poi ci si trasferirà definitivamente ad Alba».

Ma le selezioni in corso da Ferrero non finiscono qui.  Porte aperte, infatti, anche a specialisti di laboratorio microbiologico, con laurea e almeno quattro anni di esperienza in laboratori di analisi, competenza su PCR applicata alla microbiologia, conoscenza delle certificazioni ISO 17025 e ISO 9000 e disponibilità a trasferte in terra straniera. E servono anche associate research manager per il marchio Kinder, con laurea specialistica, tre anni di esperienza, conoscenza di Office e lingua inglese o francese molto sicura.

Infine, per chi ha voglia di fare le valigie, Ferrero mette a disposizione tantissime chance di lavoro e carriera all'estero, in tutte le aree operative (comunicazione, quality, marketing, risorse umane), dal Lussemburgo al Belgio, dalla Francia alla Germania, passando per l’India, la Cina e l’Olanda.

Per candidarsi a tutte queste opportunità, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per avere ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
15 giugno 2016

Foto: Ferrero, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?