Ben 60 assunzioni grazie a Alleanza Generali

Progetta il tuo Futuro in Allenza. Questo il nome della campagna assunzioni promossa da Alleanza, la compagnia assicurativa del Gruppo Generali che opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 collaboratori, a servizio di quasi 1.9 milioni di Clienti. Viste le dimensioni aziendali e la costante crescita, Alleanza è sempre interessata a inserire nuovi talenti nella propria rete di vendita e, durante l'anno, raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nel settore assicurativo.

Attualmente Alleanza cerca 60 ben Junior Account, sia diplomati che laureati, da inserire in percorsi di carriera nelle regioni Abruzzo, Marche e Molise.
Gli Junior Account collaboreranno con un compenso commisurato ai risultati ed entrano nel settore dell'intermediazione assicurativa con l'opportunità di acquisire una professionalità riconosciuta e diventare in breve tempo Account.

I requisiti richiesti per lavorare in Alleanza sono:
età compresa tra i 25 e i 35 anni
laurea o diploma
dinamicità e autonomia
orientamento al raggiungimento degli obiettivi
buone doti relazionali
precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile

I candidati selezionati saranno inseriti in percorsi formativi che alternano l'addestramento "on the Job" alla didattica in aula. I percorsi formativi permettono anche l'iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni, obbligatoria da febbraio 2007 per poter svolgere questa attività.
Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura visitate la pagina dedicata QUI.


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