Bialetti in cerca di talenti, scopri le opportunità!

Entrare a far parte del Gruppo Bialetti significa essere capaci di appassionarsi al business aziendale e lavorare imparando da una realtà internazionale; ma non solo, anche mettere a disposizione il proprio talento, capacità e idee per contribuire alla crescita dell'azienda in Italia e all'estero. Leggi le posizioni aperte a Brescia nella sezione Corporate, o quelle lungo la penisola all’interno dei negozi.

Lavora con Bialetti: l’azienda

Bialetti Industrie S.p.A. è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali, cui oggi fanno capo marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà quali Bialetti, Aeternum, Rondine e CEM. L’affermazione di eccellenza di Bialetti Industrie deriva dalla capacità di associare ai suoi prodotti valori quali tradizione, qualità, durata nel tempo, design e sicurezza, in un percorso strategico di responsabilità sociale e ambientale d’impresa, che ben si esprime nella sua filosofia: ”più valore alla vita quotidiana”. 

Lavora con Bialetti: le posizioni aperte

Ecco le opportunità di lavoro in Bialetti:

  • HSE & Facility Manager – Coccaglio (BS)
  • Legal Specialist – Ambito “Retail” – Coccaglio (BS)
  • Marketing Manager – Coccaglio (BS)
  • Trade Marketing Specialist – Cookware – Coccaglio (BS)
  • Addetto/a Vendita 20 ore – Sedi multiple
  • Store Manager 40 ore – Marcianise, CE

Come candidarsi

Per entrare a far parte del Gruppo Bialetti, il primo passo è visionare le opportunità professionali in Posizioni aperte sia all’interno dell'headquarter (Area Corporate) sia nella capillare rete commerciale dei punti vendita (Area Negozi). Clicca il pulsante di seguito per collegarti direttamente al sito Bialetti!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?