Offerte lavoro



 
 

 

Bosch: Junior Managers Program

1 - 2 minuti Tempo di lettura

bosh Sono partite le selezioni per il programma di formazione di Bosch Junior Managers Program. La multinazionale tedesca ricerca 10 brillanti neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale e economia, con al massimo un anno di esperienza professionale, anche di stage.

Coloro che supereranno la selezione inizieranno il percorso formativo presso una delle sedi italiane del Gruppo Bosch (Milano, Torino, Udine, Modena, Crema e Bari).

L’aspetto fondamentale è che il programma prevede al suo termine l'inserimento in azienda con un contratto a tempo indeterminato.

Le aree di inserimento saranno: controllo di gestione, finanza, marketing e vendite, produzione e logistica.

L’obiettivo primario è di dare una formazione specifica per preparare giovani talenti ad assumere in futuro ruoli manageriali. Il progetto prevede complessivamente 18-24 mesi di formazione: 6 mesi di training presso una delle sedi Bosch in Italia, altri 6 mesi in un'altra sede italiana con un ruolo differente, ma sempre nell'ambito delle proprie competenze, e 6 mesi all'estero in una sede del Gruppo Bosch. Al termine del periodo, si torna a lavorare presso la sede italiana, dove ha avuto inizio il percorso.

Sono richieste, naturalmente, la disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale e un ottimo inglese.

"Il Junior Managers Program è un'opportunità esclusiva per i giovani talenti, che permetterà loro di fare un'esperienza all'interno di una multinazionale come Bosch, di creare un proprio programma di carriera all'interno dell'azienda e di vivere, nei 18 mesi, ben 3 differenti esperienze aziendali, di cui una all'estero" commenta Roberto Zecchino, direttore risorse umane e organizzazione di Bosch in Italia.

Le selezioni si svolgeranno a partire da giugno 2011 e prevedono assessment di gruppo e colloqui individuali.

E' possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito: www.bosch-career.it
Per ulteriori informazioni: www.bosch.it/jmp


Raffaella Giuri

10 maggio 2011

Foto di MaysBS

Gallery