Bricoman, in arrivo il Recruiting Day per decine di assunzioni

Il 30 settembre si terrà un innovativo Recruiting Day targato Bricoman. Durante la giornata, presso la sede di Caronno Pertuselle (Varese), verranno selezionati i futuri Capo Settore, uno dei ruoli più ambiti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le candidature sono aperte fino al 19 settembre.

L'azienda

Bricoman è un'azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata nella vendita di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione, fino alla finitura delle case e delle collettività con una formula ingrosso e dettaglio. Fa parte di Groupe Adeo dal 1994. È presente in Francia, Italia, Spagna, Polonia e Brasile. Nel nostro paese conta ben 22 punti vendita. È un’azienda giovane e dinamica, in forte espansione su tutto il territorio nazionale e sempre alla ricerca di persone che mettono passione in tutto quello che fanno e che sono alla continua ricerca di nuove sfide con professionalità, determinazione e spirito di gruppo.

Percorso Allievo Capo Settore

Durante il Recruiting Day saranno selezionati allievi capo settore. Il percorso professionale dura 12 mesi, si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Fin dal primo giorno i giovani selezionati saranno accompagnati da un capo settore tutor e potranno fare affidamento sulla Squadra di Negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avranno, inoltre, a disposizione materiali didattici pensati appositamente per il loro inserimento. Ci saranno momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

La prima fase di inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 3 mesi, 5° livello CCNL DMO (distribuzione moderna organizzata), spese di trasferta, spese di alloggio e rimborso pasto. La seconda fase di inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 9 mesi, 3° livello CCNL DMO (distribuzione moderna organizzata), spese di trasferta e spese di alloggio.

Si richiedono: disponibilità al trasferimento, motivazione, curiosità, concretezza, determinazione, vitalità, esemplarità e spirito d’iniziativa.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a partecipare all’innovativo Recruiting Day di Bricoman e iniziare un entusiasmante percorso formativo finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, devono candidarsi entro il 19 settembre sulla pagina ufficiale dell'evento: https://www.bricomanrecruitingday.it/


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?