click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Bricoman, in arrivo il Recruiting Day per decine di assunzioni

1 - 2 ' di lettura

Bricoman900x473

Il 30 settembre si terrà un innovativo Recruiting Day targato Bricoman. Durante la giornata, presso la sede di Caronno Pertuselle (Varese), verranno selezionati i futuri Capo Settore, uno dei ruoli più ambiti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le candidature sono aperte fino al 19 settembre.

L'azienda

Bricoman è un'azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata nella vendita di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione, fino alla finitura delle case e delle collettività con una formula ingrosso e dettaglio. Fa parte di Groupe Adeo dal 1994. È presente in Francia, Italia, Spagna, Polonia e Brasile. Nel nostro paese conta ben 22 punti vendita. È un’azienda giovane e dinamica, in forte espansione su tutto il territorio nazionale e sempre alla ricerca di persone che mettono passione in tutto quello che fanno e che sono alla continua ricerca di nuove sfide con professionalità, determinazione e spirito di gruppo.

Percorso Allievo Capo Settore

Durante il Recruiting Day saranno selezionati allievi capo settore. Il percorso professionale dura 12 mesi, si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Fin dal primo giorno i giovani selezionati saranno accompagnati da un capo settore tutor e potranno fare affidamento sulla Squadra di Negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avranno, inoltre, a disposizione materiali didattici pensati appositamente per il loro inserimento. Ci saranno momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

La prima fase di inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 3 mesi, 5° livello CCNL DMO (distribuzione moderna organizzata), spese di trasferta, spese di alloggio e rimborso pasto. La seconda fase di inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 9 mesi, 3° livello CCNL DMO (distribuzione moderna organizzata), spese di trasferta e spese di alloggio.

Si richiedono: disponibilità al trasferimento, motivazione, curiosità, concretezza, determinazione, vitalità, esemplarità e spirito d’iniziativa.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a partecipare all’innovativo Recruiting Day di Bricoman e iniziare un entusiasmante percorso formativo finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, devono candidarsi entro il 19 settembre sulla pagina ufficiale dell'evento: https://www.bricomanrecruitingday.it/

Gallery