Bulgari, il brand italiano è alla ricerca di nuovo personale

Bulgari, il brand italiano è alla ricerca di nuovo personale. Sono numerosi gli ambiti in cui l’azienda vuole rafforzare l’organico. Molte delle posizioni aperte prevedono un contratto a tempo indeterminato.

L’azienda

La storia di Bulgari inizia nel 1884, quando il gioielliere greco Sotirios Voulgaris decide di trasferirsi in Italia. L’anno seguente apre una bottega in via dei Condotti a Roma, dove espone le proprie creazioni di platino, diamanti e smeraldi. È nella seconda metà del 1900, tuttavia, che Bulgari si impone a livello mondiale come una delle eccellenze del settore. Merito in gran parte dell’importanza che in quegli anni acquisisce Cinecittà e il conseguente arrivo di star hollywoodiane. Attualmente Bulgari conta oltre 300 boutique nel mondo e più di 4.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Di seguito le posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Visual Merchandising / Project Coordinator – Roma
  • Media Data Analyst – Roma
  • Controlling & Reporting Expert – Roma
  • Bulgari Heritage Specialist – Roma
  • Industrialization Technician – Florence
  • IME Internship in Client Advisor – Venezia
  • Trade Marketing Coordinator – Roma

Ecco invece alcuni profili professionali ricercati da Bulgari nel resto del mondo:

  • Media & Trade Marketing Manager – Parigi
  • Client Advisor & Sales Support – Monaco di Baviera
  • Accountant – Monaco di Baviera
  • Luxury Fragrance Marketing Compulsory Internship – Amsterdam
  • Client Advisor – New York, Dallas
  • High Jewelry Specialist – New York

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare il curriculum, clicca sul seguente link:

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