Burberry, opportunità nel mondo della moda di lusso. Il brand inglese, divenuto famoso e riconoscibile in tutto il mondo grazie al caratteristico motivo a tartan presente sui prodotti, è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere in tutta Italia, dal Commercial Finance Analyst al controllo qualità.
L’Azienda
Nel 1856 a Basingstoke (70 chilometri da Londra) il ventunenne Thomas Burberry, apprendista sarto, apre il primo negozio di abiti sartoriali. Ben presto inizia a specializzarsi in prodotti raffinati e di alta moda. Caratteristica principale di molti modelli dell’epoca è l’uso della gabardine, materiale impermeabile. Solo a partire dal XX secolo viene introdotto il logo del cavaliere equestre, anche se la caratteristica per cui Burberry è diventato riconoscibile è il celebre motivo a tartan. Attualmente il brand conta oltre 5.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Di seguito i profili professionali ricercati da Burberry e relative sedi:
- Sales Associate (Chinese Speaker – Part Time) – Milano, Venezia
- Department Manager – Firenze, Milano, Roma
- Store Manager – Roma
- Sales Associate – Milano, Firenze
- Quality Assurance Manager – Firenze
- Operations Manager
- Commercial Finance Analyst, Product Cost – Firenze
- Quality Improvement Technician (Textiles) – Florence
- Sales Associate Leccio (Mandarin Speaker – Part Time) – Firenze
- Sales Associate Russian / Chinese Speaker – Noventa del Piave (Venezia)
- Production Analyst – Firenze
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la candidatura per il ruolo interessato, clicca sul seguente link: