Burberry, inserimenti nel mondo della moda di lusso

Burberry, opportunità nel mondo della moda di lusso. Il brand inglese, divenuto famoso e riconoscibile in tutto il mondo grazie al caratteristico motivo a tartan presente sui prodotti, è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere in tutta Italia, dal Commercial Finance Analyst al controllo qualità.

L’Azienda

Nel 1856 a Basingstoke (70 chilometri da Londra) il ventunenne Thomas Burberry, apprendista sarto, apre il primo negozio di abiti sartoriali. Ben presto inizia a specializzarsi in prodotti raffinati e di alta moda. Caratteristica principale di molti modelli dell’epoca è l’uso della gabardine, materiale impermeabile. Solo a partire dal XX secolo viene introdotto il logo del cavaliere equestre, anche se la caratteristica per cui Burberry è diventato riconoscibile è il celebre motivo a tartan. Attualmente il brand conta oltre 5.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Di seguito i profili professionali ricercati da Burberry e relative sedi:

  • Sales Associate (Chinese Speaker – Part Time) – Milano, Venezia
  • Department Manager – Firenze, Milano, Roma
  • Store Manager – Roma
  • Sales Associate – Milano, Firenze
  • Quality Assurance Manager – Firenze
  • Operations Manager
  • Commercial Finance Analyst, Product Cost – Firenze
  • Quality Improvement Technician (Textiles) – Florence
  • Sales Associate Leccio (Mandarin Speaker – Part Time) – Firenze
  • Sales Associate Russian / Chinese Speaker – Noventa del Piave (Venezia)
  • Production Analyst – Firenze

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la candidatura per il ruolo interessato, clicca sul seguente link:


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