Ci sono anche i laureati in Economia nel mirino di Engineering. Duecento i posti liberi

Duecento giovani neolaureati per le sedi italiane ed estere di Engineering. Il gruppo, che da anni disegna e realizza progetti informatici per le banche, l’industria, le aziende energetiche, la pubblica amministrazione, la sanità e le istituzioni europee, chiama a raccolta giovani talenti dalle caratteristiche molto precise.

«Cerchiamo persone preparate e motivate – spiega Luigi Palmisani, direttore generale dell’area personale e organizzazione di Engineering – persone interessate ad entrare in un’azienda che investirà su di loro. Parliamo di 150 laureati tecnici in Ingegneria informatica e Informatica, che avvieremo verso una carriera da progettisti di sistemi informatici».

Ma le posizioni aperte non finiscono qui. «Abbiamo inoltre bisogno – prosegue Palmisani – di 50 laureati in Ingegneria gestionale o Economia e commercio che seguiranno l’iter della classica carriera da consulente. Ai giovani prescelti verrà subito offerto uno stage, a cui seguirà immediatamente un contratto di apprendistato».

Altri requisiti dei candidati ideali di Engineering sono lingua inglese molto fluente, forte interesse per il settore dell’information technology e completa disponibilità a trasferte, in Italia e all’estero. Le caratteristiche personali richieste sono invece voglia di crescere in un’azienda italiana ma di respiro internazionale (il gruppo ha sedi a Roma, Milano, Bari, Bologna, Brescia, Napoli, Torino, Trento, Venezia, ma anche Bruxelles e San Paolo del Brasile), spirito d’iniziativa e desiderio di far parte di una realtà grande e compatta.

I prescelti frequenteranno il campus dell’Academy Enrico Della Valle. Per candidarsi è possibile cliccare direttamente sulla pagina dedicata. Per avere maggiori informazioni sull’azienda, invece, è disponibile il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
24 giugno 2014

Foto: Engineering, sede di Roma


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?