Clementoni pubblica nuove opportunità di lavoro

Clementoni pubblica nuove opportunità di lavoro. L’azienda è alla ricerca di figure qualificate da integrare nel proprio organico. Sono cinque, in particolare, le figure ricercate dal noto brand di prodotti ludico-educativi.

L’azienda

Fondata nel 1963 a Recanati, provincia di Macerata, inizialmente l’azienda si specializza nella realizzazione di giochi da tavolo, mercato all’epoca ancora poco battuto in Italia. Il primo prodotto di successo è Sapientino, gioco in scatola lanciato nel 1967 e che diventerà uno dei fiori all’occhiello della società nel corso degli anni successivi. Negli anni ’70 stringe un’importante partnership con Disney, mentre nel 1979, grazie a un accordo con il colosso americano dell’elettronica Texas Instruments Incorporated, realizza la versione italiana del gioco didattico Speak & Spell con il nome Grillo Parlante. Attualmente l'azienda conta più di 600 dipendenti.

Le posizioni aperte

Di seguito i profili ricercati:

  • Supervisor di Produzione
  • Customer Service Specialist
  • Accounting Specialist, Branches
  • Junior Quality Specialist
  • Junior Export Specialist

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli dei singoli profili ricercati e per inviare la propria candidatura, è possibile cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?