Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 

CMIT - Europe si espande in Italia. Numerose offerte di lavoro per profili Junior e Senior

1 - 2 ' di lettura

cmit assume

La China Merchants Industry Technology Europe srl, l’unica sede europea della società controllata interamente da China Merchants Group (CMG), la seconda società più redditizia in Cina, fondata nel 1872 e con sede a Hong Kong, si espande nel nostro paese con numerose offerte di lavoro rivolte sia a profili Junior che Senior.

Inaugurata a giugno 2018 a Ravenna, la  “CMIT - China Merchants Industry Technology Europe” nasce come centro di eccellenza ingegneristico multidisciplinare. Il centro ha lo scopo di realizzare ingegneria di Base e FEED per la parte Upstream nel settore OIL & GAS (FPSO, FLNG, MOPU) e per navi da crociera e di agire, inoltre, come centrale acquisti per tutto quello che deve essere acquistato fuori dalla Cina.
 
Dal taglio del nastro dello scorso anno le assunzioni sono già raddoppiate e l’obiettivo dell’azienda è quella di puntare a quota cento assunti entro fine 2019.

Posizioni aperte

Le opportunità si rivolgono a giovani senza esperienza, che da poco hanno conluso gli studi universitari soprattutto in ambito tecnico-scientifico, e a figure Senior.
Tra i profili più gettonati Ingegneri e esperti in campo ICT. Non mancano le possibilità nemmeno per i laureati in materie umanistiche. Di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte al momento:

  • Sr electrical engineer
  • Piping & Layout engineer
  • Instrumentation engineer
  • Packages mechanical engineer
  • Project engineer
  • Jr It System engineer
  • Web & Social media editor

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione qui: