Coca Cola cerca laureandi e laureati per stage retribuiti

LA STORIA CHE HA FATTO STORIA. "Il prodotto dal gusto più conosciuto al mondo nacque ad Atlanta, Georgia, l’8 maggio 1886, quando il Dr. John Stith Pemberton, farmacista del posto, produsse uno sciroppo che sarebbe poi diventato Coca Cola. L’inventore portò una caraffa del suo nuovo ritrovato alla farmacia Jacobs’, poco distante, dove fu assaggiato, dichiarato "ottimo" e posto in vendita a cinque centesimi al bicchiere come bevanda da asporto. Allo sciroppo si aggiunse sin da subito acqua gassata, ottenendo una bevanda “deliziosa e rinfrescante”, come viene definita ancora oggi da chiunque la assaggi."

COCA COLA E I GIOVANI. La casa produttrice di una delle bibite più bevute al mondo, che ha segnato la quotidianità di intere generazioni, è alla ricerca di giovani brillanti da inserire in tirocini retribuiti. Secondo quanto riporato dal sito di Coca Cola, infatti, i candidati dovranno svolgere un stage di sei mesi e saranno regolarmente retribuiti. Una volta concluso il periodo semestrale, l’azienda valuterà se inserire o meno i candidati più talentuosi. Una prima area in cui si cercano stagista è quella di Sesto San Giovanni (MI).

COME CANDIDARSI. Le figure ricercate devono possedere una laurea in discipline umanistiche o economiche. Per candidarsi occorre avere una buona conoscenza del programma Excel e dell’inglese. Inltre, sono disponibili stage anche nei seguenti settori: trade marketing operation, continous improvement engineering, channel marketing, internal communication, legal e continous improvement.
Per quanto riguarda, invece, le offerte di lavoro, l’azienda è in cerca di Specialisti di Logistica di magazzino a Nogara laureati in Ingegneria gestionale o Economia. Disponibile anche un posto per Sales Officer a Roma, per chi ha due anni di esperienza nell’ambito della segreteria, sappia utilizzare Office e conosca l’inglese. Per invare la propria candidatura cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?