Con e senza esperienza in Unicredit

Reclutamento Unicredit nelle sedi di tutta Italia. L’istituto bancario, tra i primi gruppi di credito europei, con sede sociale a Roma, direzione generale a Milano e oltre 40 milioni di clienti in 22 Paesi del modo, cerca figure da inserire con contratti a tempo determinato o indeterminato.

Le figure che possono aspirare oggi, a Milano, Torino e Verona, a un contratto a tempo indeterminato sono quelle di account manager: i prescelti avranno il compito di cercare opportunità commerciali sul territorio, gestire accordi con grandi gruppi, gestire la clientela e verificare la redditività del portafoglio clienti. I candidati ideali devono avere laurea in economia, buona conoscenza del pacchetto Office, lingua inglese (parlata e scritta) molto sicura, esperienza di canali corporate (tra cui large, public, investment banking e analisi di bilancio), leadership e forte autonomia gestionale.

«Altra importante selezione in corso – spiegano dall’azienda – è quella per una serie di posizioni per lavoro estivo nelle nostre agenzie italiane. La campagna è iniziata da pochi giorni ed è attiva anche sui nostri canali social di Facebook e Twitter». L’attività dei prescelti, cha firmeranno un contratto a tempo determinato, ma con la possibilità di accedere alle selezioni per future assunzioni definitive, saranno quelle di coordinamento, controllo e sviluppo dei segmenti di clientela Mass market, personal banking e private banking. Il candidato nei pensieri dell’azienda ha laurea in economia, business administration, giurisprudenza, matematica o statistica, attitudine alla risoluzione dei problemi, conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e spiccata propensione commerciale. Tra le sedi di destinazione, Campania, Lazio, Lombardia, Veneto, Piemonte, Valle D’Aosta, Puglia e Calabria.

Per candidarsi a tutte le posizioni aperte al momento cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per saperne di più sull’azienda, invece, c’è il sito web ufficiale.

Barbara Diani
12 aprile 2016

Foto: Unicredit Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?