Offerte lavoro



 
 

 

Con Tesionline e Job Meeting vinci New York

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Tesionline e Job Meeting insieme
perché grazie alla tua tesi è più facile trovare lavoro...
Con il concorso lanciato da Tesionline potrai vincere un viaggio a New York!

Ti stai per laureare, ti sei appena laureato o sei in cerca di una nuova occupazione? Forse non sai che la tua tesi ti può servire per trovare lavoro e farti notare dalle aziende interessate all'argomento che hai sviluppato. Come? È semplicissimo: basta pubblicarla su Tesionline (www.tesionline.it), l'unico portale italiano dedicato all'archiviazione e alla divulgazione delle tesi di laurea, di master e dottorato, e leader nella formazione post-laurea. Il servizio è completamente gratuito e ti dà la possibilità di essere contattato direttamente dalle imprese.



Nel 2010, Tesionline è entrata a far parte di Job Meeting, il più grande circuito italiano di Job Fair finalizzate all'incontro diretto tra studenti, laureandi, neolaureati, giovani professionisti e le più importanti realtà imprenditoriali nazionali e internazionali, operanti in tutti i settori: vere e proprie giornate di orientamento e recruitment in cui i ragazzi possono reperire informazioni utili, entrare in contatto con le diverse aziende e candidarsi.

Nelle tappe del Job Meeting Network 2010, Tesionline ha presentato un fantastico concorso con in palio un viaggio di una settimana per 2 persone a New York.
Il concorso è ancora aperto, puoi partecipare semplicemente pubblicando la tua tesi. Il premio andrà a quella più consultata tra il 1° gennaio e il 30 maggio 2011.
Ultima data utile per la pubblicazione: 30 aprile 2011.

Per informazioni:
Chiama la Redazione di Tesionline +39 039 61 88 014 oppure scrivi all'indirizzo redazione@tesionline.it.

Se desideri partecipare come ESPOSITORE, richiedi maggiori informazioni QUI

Gallery