Conosci il mercato e le sue regole? Partecipa alla quinta edizione di Accenture Talent Game

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, Accenture ripropone il Talent Game, torneo di business sviluppato su un’applicazione web-based utilizzabile da qualsiasi computer connesso ad Internet. Ogni giocatore sarà parte del management di un’azienda, compiendo scelte strategiche e operative all’interno di mercati simulati basati su modelli economici realistici.

A chi è rivolto

La partecipazione è aperta agli studenti del primo e secondo anno della specialistica, provenienti da Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Matematica, Matematica e Statistica di tutti gli atenei italiani.

Come Candidarsi

Per partecipare, è necessario registrarsi compilando il form, allegando il proprio curriculum vitae e specificando la media degli esami sostenuti.

La data di scadenza per candidarsi è il 9 febbraio 2014.

Dopo una fase di valutazione delle candidature ricevute, i selezionati riceveranno un’email con le indicazioni per iniziare a giocare.

La prima parte del torneo si svolgerà a marzo, mentre ad aprile si svilupperà la seconda fase della gara, che terminerà con la premiazione dei vincitori, nel corso di un evento organizzato presso gli uffici Accenture di Milano.

Per i vincitori, un iPad AIR e, soprattutto, la possibilità di avviare un percorso di stage in Accenture.

Per ulteriori informazioni sul Management Consulting, visita il sito dedicato.

Giuseppe Circosta

20 gennaio 2014

Foto: Accenture


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?