Consulenza online – Una nuova opportunità per il tuo orientamento professionale

In occasione di Job Meeting ROMA (30 maggio) e Job Meeting BARI (5 giugno), Cesop Communication lancerà il servizio di consulenza professionale via internet.

Per il lancio dell'iniziativa, la scelta è caduta su un servizio che ha sempre riscosso un grande successo nelle diverse tappe del Job Meeting Network: la consulenza grafologica.

I visitatori dei Job Meeting di Roma e Bari che parteciperanno alla conferenza sulla consulenza grafologica potranno usufruire gratuitamente di questa opportunità.

Dopo un breve seminario condotto in modalità streaming, gli interessati potranno sottoporre un breve testo manoscritto all'esame dell'esperta di grafologia Cristina Sottotetti che lo riceverà scansionato presso la sua postazione di Milano

Durante il successivo video colloquio, realizzato tramite internet, potranno essere valutati il percorso formativo e le eventuali esperienze lavorative già intraprese dal soggetto. L'analisi della grafia permetterà quindi di esaminare le doti innate, le qualità intellettive e affettive, il modo di comunicare, la predisposizione ai rapporti interpersonali e le caratteristiche salienti della personalità che aiuteranno ad accrescere la conoscenza di se stessi.

Gli appuntamenti di Roma e Bari, saranno i primi passi di un progetto volto a implementare un servizio di consulenza on line su scala nazionale, articolato sugli specifici aspetti del percorso di orientamento professionale e realizzato grazie alla collaborazione tra Cesop Communication ed esperti e professionisti del career counseling tra i migliori in Italia.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?