Costruisci il tuo futuro con Terna: posizioni aperte su tutto il territorio nazionale

Terna è un’azienda italiana responsabile delle attività di pianificazione, sviluppo e manutenzione della rete di trasmissione nazionale (RTN), nonché della gestione dei flussi di energia elettrica che vi transitano. È al momento alla ricerca di ingegneri e giovani laureati nelle discipline STEM da inserire nel proprio organico per contribuire a guidare l’evoluzione energetica in Europa.
Vuoi essere protagonista della rete elettrica del futuro? Continua a leggere e scopri come mettere in campo il tuo talento!

Lavora con Terna: l’Azienda

Terna - Rete Elettrica Nazionale nasce nel 1999 e, grazie ad un lavoro quotidiano per la costruzione di un clima di dialogo e fiducia nei territori, diventa operatore affermato nella gestione delle reti per la trasmissione dell'energia elettrica. Oggi l’azienda gestisce quasi 75mila chilometri di reti ad alta tensione, oltre al SAPEI, il cavo sottomarino per trasmissione di elettricità più lungo al mondo. La rete di trasmissione italiana in alta tensione, gestita dall’azienda, è una delle più moderne e tecnologiche in Europa. Lavorare con Terna significa diventare registi della trasformazione del mercato elettrico verso fonti eco-compatibili, garantendo un approvvigionamento sicuro ed efficiente a famiglie e imprese.
Che cosa aspetti? Scopri le posizioni aperte.

Lavora con Terna: le posizioni aperte

Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte:

  • Ingegnere Operation & Maintenance ­– Sedi Tecniche su tutto il territorio nazionale
  • Ingegnere Dispatching & Control – Sedi Tecniche su tutto il territorio nazionale
  • Ingegnere Engineering & Costruction – Sedi Tecniche su tutto il territorio nazionale
  • Ingegnere Business Support – Roma/ Milano/ Napoli/ Torino
  • Profilo Strategia e Sviluppo/Innovazione – Roma/ Milano/ Torino/ Padova/ Napoli
  • Profilo Business Support – Roma

Lavora con Terna: come candidarsi

Scopri i dettagli di ciascuna posizione e registrati nella banca dati! Clicca il seguente link per essere rimandato direttamente alla pagina dedicata:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?